Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

emb? ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bà più che tutto tace, c'è qualcuno che parla troppo!

Comment

• Font Size
      ridete ridete... finchè potete

Comment

• Font Size
        Beh dopo 19 gare positive.....una giornata storta pu? capitare...
        I miei compliementi alla Honda....nessuno avrebbe scommesso all'inizio campionato sulla hrc.
        Ottimo Valentino finalmente ? tornato sul podio.....vabb? in seconda posizione....ma ? sempre un inizio.
        Per la ducati...un gp da dimenticare ...( ma perche non hanno eliminato jerez anzich? la Turchia?? )....ora iniziano le gare dove nessuno ha potuto fare
        test precampionato......e si conosceranno i veri valori in campo.

Comment

• Font Size
          E' umano eh! Sicuramente ha sbagliao troppo, troppo foga, troppa pressione. Se non sbagliava la seconda volta faceva 5/6 posto sicuro e si portava bei punti. Pazienza... ci rifaremo

Comment

• Font Size
            ragazzi mica si pu? sempre vincere !!! ogni tanto bisogna anche far vincere la concorrenza

Comment

• Font Size
              Originally posted by dany999s View Post
              ragazzi mica si pu? sempre vincere !!! ogni tanto bisogna anche far vincere la concorrenza
              beh sempre......non esageriamo avete cominciato l'altro ieri a vincere

Comment

• Font Size
                Eccoci!!!!!!!!!!

Eravamo in 40 a cena ieri sera.......una venticinquina a pranzo tutti assieme e abbiamo pensato intensamente a voi che guardavate la gara con il vostro proverbiale occhio critico!!!!

Beh......allora............che ? successo????????????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by funai View Post
                  beh sempre......non esageriamo avete cominciato l'altro ieri a vincere
                  ? vero anche che abbiamo iniziato a correre l'altro ieri....mica ci corriamo da 50 anni

Comment

• Font Size
                    Originally posted by limp stick View Post
                    ? vero anche che abbiamo iniziato a correre l'altro ieri....mica ci corriamo da 50 anni
                    mah ....credevo che la Ducati avesse cominciato nel 2002, esattamente come tutti gli altri

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gasolio_dreams View Post
                      Per la ducati...un gp da dimenticare ...
                      Perk? gli altri togliendo Stoner sono da ricordare?

Un altro alla Suppo?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vichingo View Post
                        Eccoci!!!!!!!!!!

Eravamo in 40 a cena ieri sera.......una venticinquina a pranzo tutti assieme e abbiamo pensato intensamente a voi che guardavate la gara con il vostro proverbiale occhio critico!!!!

Beh......allora............che ? successo????????????

riasumendo la gara, mi pare che le Suzuki siano arrivate prima delle Ducati

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Perk? gli altri togliendo Stoner sono da ricordare?

Un altro alla Suppo?

Boh.............. ho detto ducati....non ho fatto distinzioni di piloti...
                          Spiegamelo perch? non capisco... se uno scrive: Per la ducati...un gp da dimenticare ... credo che si riferisca a tutte le moto in gara....
                          Vabbe il mondo ? strano..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maoni View Post
                            mah ....credevo che la Ducati avesse cominciato nel 2002, esattamente come tutti gli altri
                            certo con la moto-gp a iniziato assieme agl'altri ma a livello di prototipi abbiamo un bel po' di anni in meno no?
                            in fin dei conti la kawasaki mi sembra messa peggio.... e di soldi ne spende un bel po'....

Comment

• Font Size
                              mamma mia che animosit?
                              bhe direi che se c'? tutto questo sfott? per una gara
                              andata male, ? evidente che veniamo considerati come rivali
                              temibili
                              altrimenti non ci sarebbe tutta questa attenzione.
                              un post cosi per esempio in kawa o suzuki ? difficile
                              leggerlo nonostante le prestaziosi delle suddette non siamo
                              entusiasmanti
                              Last edited by Sw4n; 30-03-08, 19:20.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gasolio_dreams View Post
                                Boh.............. ho detto ducati....non ho fatto distinzioni di piloti...
                                Spiegamelo perch? non capisco... se uno scrive: Per la ducati...un gp da dimenticare ... credo che si riferisca a tutte le moto in gara....
                                Vabbe il mondo ? strano..
                                Ma il pensiero strano ? il tuo perk? il risultato di oggi ? quello solito delle ALTRE ducati...

Comment

X
                                Working...
                                X