Bà più che tutto tace, c'è qualcuno che parla troppo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
emb? ???
Collapse
X
-
Beh dopo 19 gare positive.....una giornata storta pu? capitare...
I miei compliementi alla Honda....nessuno avrebbe scommesso all'inizio campionato sulla hrc.
Ottimo Valentino finalmente ? tornato sul podio.....vabb? in seconda posizione....ma ? sempre un inizio.
Per la ducati...un gp da dimenticare ...( ma perche non hanno eliminato jerez anzich? la Turchia?? )....ora iniziano le gare dove nessuno ha potuto fare
test precampionato......e si conosceranno i veri valori in campo.
Comment
-
Eccoci!!!!!!!!!!
Eravamo in 40 a cena ieri sera.......una venticinquina a pranzo tutti assieme e abbiamo pensato intensamente a voi che guardavate la gara con il vostro proverbiale occhio critico!!!!
Beh......allora............che ? successo????????????
Comment
-
-
Originally posted by vichingo View PostEccoci!!!!!!!!!!
Eravamo in 40 a cena ieri sera.......una venticinquina a pranzo tutti assieme e abbiamo pensato intensamente a voi che guardavate la gara con il vostro proverbiale occhio critico!!!!
Beh......allora............che ? successo????????????
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostPerk? gli altri togliendo Stoner sono da ricordare?
Un altro alla Suppo?
Spiegamelo perch? non capisco... se uno scrive: Per la ducati...un gp da dimenticare ... credo che si riferisca a tutte le moto in gara....
Vabbe il mondo ? strano..
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postmah ....credevo che la Ducati avesse cominciato nel 2002, esattamente come tutti gli altri
in fin dei conti la kawasaki mi sembra messa peggio.... e di soldi ne spende un bel po'....
Comment
-
mamma mia che animosit?
bhe direi che se c'? tutto questo sfott? per una gara
andata male, ? evidente che veniamo considerati come rivali
temibili
altrimenti non ci sarebbe tutta questa attenzione.
un post cosi per esempio in kawa o suzuki ? difficile
leggerlo nonostante le prestaziosi delle suddette non siamo
entusiasmantiLast edited by Sw4n; 30-03-08, 19:20.
Comment
-
Originally posted by gasolio_dreams View PostBoh.............. ho detto ducati....non ho fatto distinzioni di piloti...
Spiegamelo perch? non capisco... se uno scrive: Per la ducati...un gp da dimenticare ... credo che si riferisca a tutte le moto in gara....
Vabbe il mondo ? strano..
Comment
X
Comment