Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

setting 998s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

setting 998s

cavolo nuovo anno e nn mi trovo... stesso setting dello scorso anno ma nn ci siamo
    devo modificare...
    consilgi? a m? piace guidare molto di anteriore, ma ho il post che scivola troppo ora e sopratutto sbacchetta troppo facilmente...
    considerando che passeggiavo nn mi piaceva per nulla

• Font Size
    Forse dietro è troppo alta.
    Il mio consiglio è quello di partire dalll'assetto standard e poi modificarlo.

Nn esagerare con lo sfilamento della forcella

Comment

• Font Size
      scusate se mi intrometto ma mi ricollego all'argomento: ho montato sul mio 998 la forka ohlins radiale di un 999r; per il setup standard meglio guardare il libretto di un 998s oppure di un 999r?
      la lunghezza dovrebbe essere identica però l'assetto cambia (almeno penso): così a sensazione direi il setup del 998s ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by cicio View Post
        Forse dietro ? troppo alta.
        Il mio consiglio ? quello di partire dalll'assetto standard e poi modificarlo.

Nn esagerare con lo sfilamento della forcella
        dici che sia lo sfilare un p? troppo le forcelle... eppure lo scorso anno con lo stesso sfilamento mi trovavo bene... originale qunato sarebbe???
        grazie

Comment

• Font Size
          Per Jack, anche io ho la forcella del 999, le tarature, a livello di molle sono le stesse, si per gli sfilamenti e quote, guarda il manuale della 998.

Per riddick, se la tendenza è quella di sbandierare al posteriore, potrebbe essere il post troppo alto, o la forcella troppo morbida in compressione, rispetto allo scorso anno, che hai cambiato?

Comment

• Font Size
            Per Jack, anche io ho la forcella del 999, le tarature, a livello di molle sono le stesse, si per gli sfilamenti e quote, guarda il manuale della 998.

Per riddick, se la tendenza ? quella di sbandierare al posteriore, potrebbe essere il post troppo alto, o la forcella troppo morbida in compressione, rispetto allo scorso anno, che hai cambiato?
            in teoria nn ho cambiato nulla... sempre che il meccanico nn mi abbia toccato qualche cosa ma la vedo difficile... nn penso che conti unica cosa che ho cambiato sono le pedane che le ho messe pi? alte dello scorso anno...

sar? che mi sono abituato troppo a guidare lo sputer...

Comment

• Font Size
              grazie

Comment

X
              Working...
              X