Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho speso il giusto???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mettendo un ipotetica tariffa di 35?/h di manodopera significherebbe che ci ha impiegato piu di 5 ore

Comment

• Font Size
      I lavori bisogna imparare a farseli al giorno d'oggi,almeno quelli più semplici

Comment

• Font Size
        Originally posted by 996s View Post
        se invece come molti di Noi certi lavori te le fai in garage da solo o insieme ai tuoi amici: assapori moooolto di pi? il gusto del tuning, ogni pezzo montato vale moooooolta pi? soddisfazione rispetto allo stesso pezzo montato da un meccanico e non per ultimo risparmi moltissimi euro!
        IMHO---->fai da te
        quotone cos? ? sempre il massimo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by linuc View Post
          mettendo un ipotetica tariffa di 35?/h di manodopera significherebbe che ci ha impiegato piu di 5 ore
          in quel lasso di tempo smonto e rimonto l'Hyper

Comment

• Font Size
            mi fa piacere vedere ke non sono l'unico a cui pare un prezzo caro
            il lavoro me lo sarei fatto da solo ma con la meccanica non vado molto d'accordo quindi ho preferito cosi .x fortuna è stato il mio ultimo lavoro xche della rete concessionari/assistenza ducati non ne posso propio piu non vedo l'ora il garage sia libero!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by 996s View Post
              se invece come molti di Noi certi lavori te le fai in garage da solo o insieme ai tuoi amici: assapori moooolto di pi? il gusto del tuning, ogni pezzo montato vale moooooolta pi? soddisfazione rispetto allo stesso pezzo montato da un meccanico e non per ultimo risparmi moltissimi euro!
              IMHO---->fai da te

Tu hai ragione,ma mi manca il tempo materiale per stare nel box,ma sopratutto la pratica e conoscenza di dove mettere le mani e come metterle.

Ducati fa grandi moto,ma mantenerle costano caro.

Comunque ? chiaro che non la moller? cos? facilmente,ma far? di tutto per non farle lasciare il mio box !!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                a me sembra un esagerazione
                quoto...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by duca999 View Post
                  ho fatto smontare dal 999 lo scarico la centralina e i filtri ho speso 185 euri mi pare tanto ma volevo il vostro parere...
                  al concessionario ducati carrara (ladri come pochi) prendono 30? l'ora......

Comment

• Font Size
                    purtroppo i prezzi all'H sonoimposti da mamma ducati come anche il tempo di intervento per ogni cosa ha 1 proprio listino es: levare specchietti 15" ,levare stopo 30" e così via , loro fanno la somma e vedono all'h quanto viene
                    cosa che poi fanno anche le carrozzerie , il che 2° me nn è giusto perchè cme tempistiche stanno 1 po' troppo alrghi visti chepoi 35€/h sono tantini considerando quanto prende 1 lavoratore medio !!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmopiega View Post
                      purtroppo i prezzi all'H sonoimposti da mamma ducati come anche il tempo di intervento per ogni cosa ha 1 proprio listino es: levare specchietti 15" ,levare stopo 30" e cos? via , loro fanno la somma e vedono all'h quanto viene
                      cosa che poi fanno anche le carrozzerie , il che 2? me nn ? giusto perch? cme tempistiche stanno 1 po' troppo alrghi visti chepoi 35?/h sono tantini considerando quanto prende 1 lavoratore medio !!!!!!!!!!!
                      Allora non ti sto nemmeno a dire quanto hanno preso all'ora a un ragazzo che conosco qui di firenze per montare scarico completo centralina e altre cazzatine

Comment

• Font Size
                        ......eeeeeeeedove sei andato???
                        a Maranello?

Comment

• Font Size
                          consolati......per farmi rimontare solo la marmitta originale 150 euro........ONESTO

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alano1000 View Post
                            consolati......per farmi rimontare solo la marmitta originale 150 euro........ONESTO
                            comprandola spero!!

Comment

X
                            Working...
                            X