mettendo un ipotetica tariffa di 35?/h di manodopera significherebbe che ci ha impiegato piu di 5 ore
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho speso il giusto???
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Comment
-
Originally posted by 996s View Postse invece come molti di Noi certi lavori te le fai in garage da solo o insieme ai tuoi amici: assapori moooolto di pi? il gusto del tuning, ogni pezzo montato vale moooooolta pi? soddisfazione rispetto allo stesso pezzo montato da un meccanico e non per ultimo risparmi moltissimi euro!
IMHO---->fai da te
Comment
-
-
mi fa piacere vedere ke non sono l'unico a cui pare un prezzo caro
il lavoro me lo sarei fatto da solo ma con la meccanica non vado molto d'accordo quindi ho preferito cosi .x fortuna è stato il mio ultimo lavoro xche della rete concessionari/assistenza ducati non ne posso propio piu non vedo l'ora il garage sia libero!!!
Comment
-
Originally posted by 996s View Postse invece come molti di Noi certi lavori te le fai in garage da solo o insieme ai tuoi amici: assapori moooolto di pi? il gusto del tuning, ogni pezzo montato vale moooooolta pi? soddisfazione rispetto allo stesso pezzo montato da un meccanico e non per ultimo risparmi moltissimi euro!
IMHO---->fai da te
Tu hai ragione,ma mi manca il tempo materiale per stare nel box,ma sopratutto la pratica e conoscenza di dove mettere le mani e come metterle.
Ducati fa grandi moto,ma mantenerle costano caro.
Comunque ? chiaro che non la moller? cos? facilmente,ma far? di tutto per non farle lasciare il mio box !!!
Comment
-
-
purtroppo i prezzi all'H sonoimposti da mamma ducati come anche il tempo di intervento per ogni cosa ha 1 proprio listino es: levare specchietti 15" ,levare stopo 30" e così via , loro fanno la somma e vedono all'h quanto viene
cosa che poi fanno anche le carrozzerie , il che 2° me nn è giusto perchè cme tempistiche stanno 1 po' troppo alrghi visti chepoi 35€/h sono tantini considerando quanto prende 1 lavoratore medio !!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by desmopiega View Postpurtroppo i prezzi all'H sonoimposti da mamma ducati come anche il tempo di intervento per ogni cosa ha 1 proprio listino es: levare specchietti 15" ,levare stopo 30" e cos? via , loro fanno la somma e vedono all'h quanto viene
cosa che poi fanno anche le carrozzerie , il che 2? me nn ? giusto perch? cme tempistiche stanno 1 po' troppo alrghi visti chepoi 35?/h sono tantini considerando quanto prende 1 lavoratore medio !!!!!!!!!!!
Comment
X
Comment