Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se invece come molti di Noi certi lavori te le fai in garage da solo o insieme ai tuoi amici: assapori moooolto di pi? il gusto del tuning, ogni pezzo montato vale moooooolta pi? soddisfazione rispetto allo stesso pezzo montato da un meccanico e non per ultimo risparmi moltissimi euro!
IMHO---->fai da te
mi fa piacere vedere ke non sono l'unico a cui pare un prezzo caro
il lavoro me lo sarei fatto da solo ma con la meccanica non vado molto d'accordo quindi ho preferito cosi .x fortuna è stato il mio ultimo lavoro xche della rete concessionari/assistenza ducati non ne posso propio piu non vedo l'ora il garage sia libero!!!
se invece come molti di Noi certi lavori te le fai in garage da solo o insieme ai tuoi amici: assapori moooolto di pi? il gusto del tuning, ogni pezzo montato vale moooooolta pi? soddisfazione rispetto allo stesso pezzo montato da un meccanico e non per ultimo risparmi moltissimi euro!
IMHO---->fai da te
Tu hai ragione,ma mi manca il tempo materiale per stare nel box,ma sopratutto la pratica e conoscenza di dove mettere le mani e come metterle.
Ducati fa grandi moto,ma mantenerle costano caro.
Comunque ? chiaro che non la moller? cos? facilmente,ma far? di tutto per non farle lasciare il mio box !!!
purtroppo i prezzi all'H sonoimposti da mamma ducati come anche il tempo di intervento per ogni cosa ha 1 proprio listino es: levare specchietti 15" ,levare stopo 30" e così via , loro fanno la somma e vedono all'h quanto viene
cosa che poi fanno anche le carrozzerie , il che 2° me nn è giusto perchè cme tempistiche stanno 1 po' troppo alrghi visti chepoi 35€/h sono tantini considerando quanto prende 1 lavoratore medio !!!!!!!!!!!
purtroppo i prezzi all'H sonoimposti da mamma ducati come anche il tempo di intervento per ogni cosa ha 1 proprio listino es: levare specchietti 15" ,levare stopo 30" e cos? via , loro fanno la somma e vedono all'h quanto viene
cosa che poi fanno anche le carrozzerie , il che 2? me nn ? giusto perch? cme tempistiche stanno 1 po' troppo alrghi visti chepoi 35?/h sono tantini considerando quanto prende 1 lavoratore medio !!!!!!!!!!!
Allora non ti sto nemmeno a dire quanto hanno preso all'ora a un ragazzo che conosco qui di firenze per montare scarico completo centralina e altre cazzatine
Comment