Dato che della 999 non si prende che un "tirone di borsa", mi tengo il gioiello incompreso per la pista... Mi piacerebbe arraffare un Multi usato... La domanda ? la seguente: non ? che tra un anno esce il nuovo multistrada e mi ritrovo con un altro gioiello invendibile in garage?! Ci vado in pista da cross dopo?! Qualche vate ha sentito voci su un futuro "HyperStrada" ?!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Futuro Multistrada
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
-
Centoventicinque
- Dec 2007
- 1270
- 62
- Maschio
- 0
- Bangkok
- Amministrazione
- Sport1000Unica - Multi 1200ST
- Send PM
-
Anche se non uscisse il nuovo modello nei prossimi anni purtroppo la MTS è difficile da piazzare.
Fai ottimi affari se compri....perdi molto se vendi.
A prescindere da tutto....predila che è na figata!
Comment
-
Originally posted by Il Pres View PostDato che della 999 non si prende che un "tirone di borsa", mi tengo il gioiello incompreso per la pista... Mi piacerebbe arraffare un Multi usato... La domanda ? la seguente: non ? che tra un anno esce il nuovo multistrada e mi ritrovo con un altro gioiello invendibile in garage?! Ci vado in pista da cross dopo?! Qualche vate ha sentito voci su un futuro "HyperStrada" ?!
Se posso cmq fare un ulteriore commento 'interessato', io ho una bella Multi in vendita, modello 2003, bella usata ma sincera. Cinquemila euro. Se vuoi dettagli chiedi pure.
ciao
alessandro (aadm)
Comment
X
Comment