Originally posted by armaduke
View Post
il risultato ottimo.
non tirerei in ballo la 999 sbk........il discorso diventerebbe lungo, dico solo che il mondo sbk non ha niente a che spartire con le moto che usiamo ed elaboriamo noi.
il discorso che un 4 cilindri l'unica cosa che ha meglio di un 2 sono i cv poteva andare bene fino al 1999 quando le 1000 jap erano fatte per andare al bar, dopo le hanno fatte per correre e malgrado non abbiano brembo , ohilins e telaio a traliccio di serie hanno sempre dimostrato la loro efficacia in pista.
io di una moto non guardo i cv ma guardo sopratrutto come sono erogati .
la moto che avevo prima aveva 10 cv di meno della gsxr eppure sembrava ne avesse 40 di pi? tanto era difficile usarla.......
quindi se i cv sono di pi? e meglio erogati ? il massimo........sopratutto se lo sono di serie senza dover spendere soldi
la 999 in questione ha parecchi cv alla ruota e li eroga bene
alcune jap tra le quali la mia ne hanno parecchi di pi? e li erogano benissimo al punto tale che guidandole sembrano fin troppo facili, negli utlimi 2 anni l'erogazione di alcune moto come la gsxr ? diventata elettrica malgrado la potenza assurda.
cmq forse sono stato frainteso o meglio mi sono espresso male
e che mi fa un certo effetto vedere rullate dove ci sono 174 cv alla ruota su una moto col motore originale
resta il fatto che sono il primo a pensare che poi la differenza la fa in primis il pilota e tante altre cose che prescindono dai cv
la 1098 va fortissimo in pista a tutti i livelli e non ha i cv della mia
Comment