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    #16
    porca vacca!!!! se sono alla ruota è un mostro

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      #17
      Originally posted by matius View Post
      ? una vecchia, umile e tanto distratta 999 o meglio quel poco che rimane del motore originale perch? ho avuto la possibilit? di attingere al catalogo RS anche se mantenedomi entro limiti di tutta tranquillit?.

      mancano ancora dei particolari sull'aspirazione compresi ignettori 12 (o 16 non ricordo) fori, ma ? da un anno che ? smontata ed adesso spero solo di riuscire ad usarla il pi? possibile...per il resto vedr? l'inverno prossimo.
      iniettori 16 fori RS a 4.5 bar ..... io ce l'ho !!!

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        #18
        Originally posted by livelegend View Post
        non male per una 999, per? ha scritto che ha elaborato parecchio il motore............e nonostante tutto siamo a circa 20 in meno rispetto una moto........tipo la mia.

        20 cv sono una valanga.
        Ce l'hai pi? lungo Live

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          #19
          alla ruota confermo.

          in sintesi pistoni alta compressione
          alleggerimento albero e particolari interni, volano, ecc.
          lavorazione teste ( e come sono state fatte ha contato tanto rispetto altri motori gi? fatti pressoche identici per il resto)
          cam scelte (ma qui si pu? ancora far qualcosa mettendo quelle del 999r 05 o meglio 749r)
          carte rs fusi in terra, pulegge rs, radiatore rs, prigionieri rs bulloni teste rs
          scarico hpe al posto del termignoni (+ 4 cv e schiena)
          e tante altre cavolate che neppure pi? ricordo.

          cmq quello che importa ? la mano e l'esperienza di chi lo fa non basta mettere assieme dei pezzi.

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            #20
            Originally posted by Toledo View Post
            Ce l'hai pi? lungo Live


            Ed io che ne ho "forse" 117????

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              #21
              Originally posted by matius View Post
              alla ruota confermo.

              in sintesi pistoni alta compressione
              alleggerimento albero e particolari interni, volano, ecc.
              lavorazione teste ( e come sono state fatte ha contato tanto rispetto altri motori gi? fatti pressoche identici per il resto)
              cam scelte (ma qui si pu? ancora far qualcosa mettendo quelle del 999r 05 o meglio 749r)
              carte rs fusi in terra, pulegge rs, radiatore rs, prigionieri rs bulloni teste rs
              scarico hpe al posto del termignoni (+ 4 cv e schiena)
              e tante altre cavolate che neppure pi? ricordo.

              cmq quello che importa ? la mano e l'esperienza di chi lo fa non basta mettere assieme dei pezzi.
              Veramente complimenti ottimo risultato..

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                #22
                Originally posted by Toledo View Post
                Ce l'hai pi? lungo Live
                non ? questione di chi l'ha pi? lungo.........non mi piace fare a chi lo ha pi? lungo se non si parla di qualcosa nel quale c'? il merito personale.

                ? solo per dire che su moto costose e corsaiole di loro tipo le ducati tanti poi ci spendono diversi soldi sopra raggiungendo livelli molto buoni come la moto in questione.

                una k7 ha di suo senza nessun merito personale quasi 20 cv in pi? alla ruota.


                non poco per chi vuole correre, ? un dato solido ed importante sul quale poi spendere e costruire sopra una vera moto da corsa.

                dal momento che ne ha molto di suo come potenza i soldi possono andare in altre direzioni per cercare di avvicinare il concetto di moto da corsa perfetta.

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                  #23
                  Originally posted by livelegend View Post
                  non male per una 999, per? ha scritto che ha elaborato parecchio il motore............e nonostante tutto siamo a circa 20 in meno rispetto una moto........tipo la mia.

                  20 cv sono una valanga.

                  Bisogna sempre e solo guardare la base di partenza

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                    #24
                    Originally posted by livelegend View Post
                    non ? questione di chi l'ha pi? lungo.........non mi piace fare a chi lo ha pi? lungo se non si parla di qualcosa nel quale c'? il merito personale.

                    ? solo per dire che su moto costose e corsaiole di loro tipo le ducati tanti poi ci spendono diversi soldi sopra raggiungendo livelli molto buoni come la moto in questione.

                    una k7 ha di suo senza nessun merito personale quasi 20 cv in pi? alla ruota.


                    non poco per chi vuole correre, ? un dato solido ed importante sul quale poi spendere e costruire sopra una vera moto da corsa.

                    dal momento che ne ha molto di suo come potenza i soldi possono andare in altre direzioni per cercare di avvicinare il concetto di moto da corsa perfetta.
                    purtroppo ? vero , poi quando si parla di aprire 1 desmo , gia' solo i pezzi di ricambi ti pelano come pochi

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                      #25
                      Originally posted by livelegend View Post
                      non ? questione di chi l'ha pi? lungo.........non mi piace fare a chi lo ha pi? lungo se non si parla di qualcosa nel quale c'? il merito personale.

                      ? solo per dire che su moto costose e corsaiole di loro tipo le ducati tanti poi ci spendono diversi soldi sopra raggiungendo livelli molto buoni come la moto in questione.

                      una k7 ha di suo senza nessun merito personale quasi 20 cv in pi? alla ruota.


                      non poco per chi vuole correre, ? un dato solido ed importante sul quale poi spendere e costruire sopra una vera moto da corsa.

                      dal momento che ne ha molto di suo come potenza i soldi possono andare in altre direzioni per cercare di avvicinare il concetto di moto da corsa perfetta.
                      ancora con sta storia dei cavalli... ma la moto la usate solo in aeroporto ?
                      no perche' per ciucciarvi su un passo mi e' sempre bastato il mio motard da 30cv

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                        #26
                        Ottimo risultato

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                          #27
                          Originally posted by MaratonDesmojedi View Post
                          ancora con sta storia dei cavalli... ma la moto la usate solo in aeroporto ?
                          no perche' per ciucciarvi su un passo mi e' sempre bastato il mio motard da 30cv
                          Si ma qu? c'? gente che va in pista e non parliamo di kartodromi...quindi ? ovvio che 20 - 30 cv per chi cerca il tempo ed ha un buon manico e partecipa a trofei fanno la differenza...

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                            #28
                            Originally posted by MaratonDesmojedi View Post
                            ancora con sta storia dei cavalli... ma la moto la usate solo in aeroporto ?
                            no perche' per ciucciarvi su un passo mi e' sempre bastato il mio motard da 30cv
                            ma quando scrivo leggete o rispondete alla n'do cojo cojo

                            i cv sono parte integrante di una moto da corsa, ducati insegna, dal momento che le sue moto da corsa nella massima espressione delle corse la motogp sono sempre state le pi? potenti........

                            per fare una buona moto da corsa quindi servono anche i cv, e questo lo sanno anche i possessori di ducati 999-1098 che infatti come vediamo preparano le loro moto.

                            resta il fatto che una k7 di base ha un potenziale di oltre 20 cv ripsetto una ottima bicilindrica preparata.

                            dico solo che questo ? un dato importante nella scelta di una moto che poi si intende fare da corsa.

                            per quanto riguarda i passi........con la tua motard da 30 cv bisogna vedere chi incontri, mi sembri un p? troppo sborone........

                            cmq esistono le gare in salita, iscriviti ad una e vediamo che fai, io lo faccio

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                              #29
                              tanto perche' parlamo 'ndo cojo cojo.....ma l'hai vista la curva d'erogazione di questa prova o no?.........ma te lo ricordi che la 999 con 194 cv e' stata comunque capace di vincere, in pista, contro suzuki, honda, yamaha e kawasaki che avevano 20 cv di piu' o no?................qui non si tratta di difendere a spada tratta le ducati ma guarda caso ogni volta che ce ne e' bisogno c'e' qualcuno che tira fuori l'unico dato che una 4 cilindri puo' aver di certo piu' elevato rispetto ad una bicilindrica.......e' troppo facile......non sento mai parlare di reparto sospensioni, pinze e pompe freno, rigidita' torsionali......solo cavalli......mah

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                                #30
                                cmq dipende a che giri hai la stessa coppia...perch? se tra una bi e una tetra ci sono solo 20 cv le due moto vanno uguali in mano allo stesso pilota....
                                se tu avessi una ducati da 160 cv alla ruota sicuro che non andresti pi? forte che con una jappo

                                certo ? che preparare una ducati costa di pi?...e se devi competere a parit? di cilindrata ancora di pi?

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