Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
da Giorgio avevo comprato il quat-d ahim? tenuto montato 10giorni e poi venduto l's4r , persona super affidabile e precisa e la sua moto ne ? la dimostrazione....anche se quei copricinghie e quel vascone...naaaaa puliamo puliamo
Ragazzi (Otta "tanto per cambiare", 996s, |KC| ecc ecc) ... vorrei che spiegaste in PM come mai al primo richiamo da parte di Toledo avete avuto il cattivo gusto di continuare con gli OT o flame che dir si voglia !
Quanto vi esorta a smetterla ... significa che dovete finirla li anche se non avete l'ultima parola ! Ma che ? ? non erano le donne le capricciose che dovevano avere l'ultima parola ?
ps nessuno di voi monta termignoni corto oppure l'altro modello...non so il nome...quello che finisce sotto il motore...?
immagino tu ti riferisca al Quat-d, come nella foto qui sotto
lo monta un ragazzo del 100HP sul suo millone
non ho idea del risparmio di peso, ma personalmente non amo il sound e poi, data la forma, e' piu' facile grattarlo rispetto al padellone, quindi te lo sconsiglio
no, lui si riferisce al termignoni corto che era montato su un s4r in fiera a milano (EICMA2007). Bellissimo, non so quanto possa rendere e che sound abbia però!
mi riferivo ad entrambi!!! ho visto in rete dei video di un S4RS col Termi corto e altre col Quat-D...nessuno dei 2 mi dispiace come effetto estetico...
come suond proverò a dare un occhio in rete...
certo che la moto così è molto più pulita
Comment