Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Italia contro Giappone!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #271
    Originally posted by Toledo View Post
    l'hai gi? abbandonato al suo destino, quando hai venduto la 999 e lo hai lasciato SOLO

    il prossimo passo ? a quattro cilindri

    Comment


    • Font Size
      #272
      Originally posted by bastich View Post
      l'hai gi? abbandonato al suo destino, quando hai venduto la 999 e lo hai lasciato SOLO

      il prossimo passo ? a quattro cilindri
      Tu dici????

      Comment


      • Font Size
        #273
        Originally posted by Toledo View Post
        ? quella di Speed che ? stata ufficialmente boicottata dalla SUZU

        Comment


        • Font Size
          #274
          Originally posted by albtuono View Post
          Se ? per questo io ho fuso la testa di una Hornet 600 del 2002 e mio fratello ? esploso un motore ZX10 2004.
          Azz! Come hai fatto? sapessi x quanto tempo ci ho provato pure io con le mie Japp senza mai riuscirci!
          1? moto Yamaha xj650 (era l'anno 87 e ero appena patentato), presa usata, non sapevo nemmeno si dovesse cambiare l'olio, le candele e cos'era il cardano , tenuta 10 anni e mai nessun problema!
          2? moto Suzuki rf600r (dal 97 al 2002) mai nessun problema per? finalmente qualcuno mi aveva parlato di manutenzione e la facevo
          3? moto Aprilia rsv1000 02 (prima moto nuova), mi faceva accelerare il battito al solo guardarla sui giornali e il giorno che l'ho ritirata rischiavo l'infarto! No non x quello che pensi ma perch? il minimo, era impazzito (come se dessi delle manate di gas) b? la riportai indietro e me la restituirono dopo 40 giorni (tanto impieg? l'Aprilia a mandare un ricambio! Seguirono nei successivi 8 mesi altri "piccoli" inconvenienti, nonostante lavassi io la moto con un getto d'acqua da rubinetto, quindi delicato, nel contagiri dopo il primo lavaggio avrei potuto metterci 2 pesciolini rossi infine dopo un cortocircuito all'impianto elettirco proprio sotto il serbatoio carburante e altri 30/40 giorni di fermo moto l'ho mandata a putt..ne (lasciata a un concessionario)
          4? moto Ducati 999 03 (nuova anche questa) mi metto subito le mani ai capelli, pardon al casco quando dopo poche settimane si accende la spia del controllo sistema iniezione, mi ricordo mi rassicurarono che non era niente di grave e che avevano risolto subito tutto (cazz..te, non s? quanti viaggi ho fatto in officina), gi? quando mi ci faceva arrivare in officina, per farla breve in 1 anno mi hanno sostituito centralina, poi bobine, altri cablaggi elettrici, poi anche lei l'ho mandata a putt...ne!
          5? moto Yamaha fjr1300 04 ad oggi (km quasi 40000) solo benzina, regolare manutenzione e tanti bei ricordi che mi hanno convinto, quando ? tornata la voglia di qualcosa di sportivo (certe voglie vengono anche a 40 anni), ad acquistare solo e unicamente un'altra affidabile Japp, R1/07, 8000 KM in 1 anno e cerco ancora dei difetti
          Sarei il primo ad essere felice dell'affidabilit? delle italiane perch? quando guardo una 1098 o una F4 o una Brutale o ancora una TNT non posso che inchinarmi davanti a tanta bellezza

          Comment


          • Font Size
            #275
            Originally posted by Linor1 View Post
            Non avrei voluto voluto scrivere le cose che seguiranno perch? ? giusto che si scelga la moto che + ci affascina, per? dopo tutti questi esempi di orologi, nissan e ferrari b? .... anchio dopo anni di Yamaha e Suzuki mi sono lasciato affascinare dall'Aprilia RSV1000 prima e da una 999 dopo! Sono state le uniche 2 moto che ho tenuto per pochissimi mesi!
            Non sto ad elencarvi i vari problemi di affidabilit?!
            Allora l'anno scorso mi son deciso e ho detto FANCULO il fascino, la bellezza, (perch? indubbiamente trovo una mv o una ducati affascinanti) e sono tornato alle COMMERCIALI Japp (R1/07) perch? i soldi li sudo e pretendo affidabilit? e voglio vedere il meccanico solo per i tagliandi (e senza spendere 1/4 di stipendio per un tagliando ducati)
            Durante le passeggiate e le pistate sono tornato a fermarmi solo per fare benzina, che bello lo avevo dimenticato!
            Chiedo scusa per lo sfogo ma quanto penso ai soldi che ho perso con queste 2 italiane



            guarda che nel mio gruppo fino all'anno scorso su 4 honda (per dire quella che secondo tutti ? sinonimo di affidabilit?) 3 han dovuto rifare il cambio tra i 20 e i 30k(cbr 954) e l'ultima ha dovuto rifare l'impianto elettrico(cbr 1000'04).
            un mio cliente col suzu k7 centralina e un'altro coso.
            le aprilia v60 son dei muli a dire il vero. qualche cagatina elettrica rara e per lo pi? imputabile agli usatori, ma il motore di certo non ? tra quelli che sbiellano o perdono valvole per strada. dal 2001 tranne 1 triste parentesi nel 2003(cbr 600rr in 2500km paraoli forcella, fanali e steli valvole credo...boh eran dentro al motore da qualche parte) guido solo italiane e problemi 0.
            a dire il vero ora ho un gs bmw, ma perch? fin'ora era l'unica di questo genere; a giugno dovrebbe uscire la morini granpasso e mi sa che torno a casa.
            Il problema di ducati ? effettivamente il prezzo costan care ? chiaro, ma come dico sempre le moto sono cibo e se spendi 40? ti dan una fiorentina, se ne spendi 5 un piatto di minestrina
            poi ? chiaro che per? uno si fa condizionare dalle esperienze personali, se uno con una moto ha avuto una marea di problemi ? chiaro che avr? qualche remora a fidarsi ancora di quella marca.

            Comment


            • Font Size
              #276
              Originally posted by fiddler_jones View Post
              guarda che nel mio gruppo fino all'anno scorso su 4 honda (per dire quella che secondo tutti ? sinonimo di affidabilit?) 3 han dovuto rifare il cambio tra i 20 e i 30k(cbr 954) e l'ultima ha dovuto rifare l'impianto elettrico(cbr 1000'04).
              un mio cliente col suzu k7 centralina e un'altro coso.
              le aprilia v60 son dei muli a dire il vero. qualche cagatina elettrica rara e per lo pi? imputabile agli usatori, ma il motore di certo non ? tra quelli che sbiellano o perdono valvole per strada. dal 2001 tranne 1 triste parentesi nel 2003(cbr 600rr in 2500km paraoli forcella, fanali e steli valvole credo...boh eran dentro al motore da qualche parte) guido solo italiane e problemi 0.
              a dire il vero ora ho un gs bmw, ma perch? fin'ora era l'unica di questo genere; a giugno dovrebbe uscire la morini granpasso e mi sa che torno a casa.
              Il problema di ducati ? effettivamente il prezzo costan care ? chiaro, ma come dico sempre le moto sono cibo e se spendi 40? ti dan una fiorentina, se ne spendi 5 un piatto di minestrina
              poi ? chiaro che per? uno si fa condizionare dalle esperienze personali, se uno con una moto ha avuto una marea di problemi ? chiaro che avr? qualche remora a fidarsi ancora di quella marca.
              Che dirti, sono stato sfortunato io!
              E con i dolori di portafoglio che mi hanno dato ste 2 bistecche sar? costretto, ahim? meschino, a mangiare minestrina tutta la vita!
              Speriamo che dal Giappone per? continui ad arrivare sempre questa minestrina che a me piace tanto e che non inizino a produrre fiorentine pure loro!

              Comment


              • Font Size
                #277
                Io l'ho mangiata ieri la Fiorentina... quasi 1 Kg....

                E' proprio buona

                Comment


                • Font Size
                  #278
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  vi rompo il culo pure c? quello


                  eccolo...? arrivato Biaggi

                  Comment


                  • Font Size
                    #279
                    Originally posted by Linor1 View Post
                    Azz! Come hai fatto? sapessi x quanto tempo ci ho provato pure io con le mie Japp senza mai riuscirci!
                    1° moto Yamaha xj650 (era l'anno 87 e ero appena patentato), presa usata, non sapevo nemmeno si dovesse cambiare l'olio, le candele e cos'era il cardano , tenuta 10 anni e mai nessun problema!
                    2° moto Suzuki rf600r (dal 97 al 2002) mai nessun problema però finalmente qualcuno mi aveva parlato di manutenzione e la facevo
                    3° moto Aprilia rsv1000 02 (prima moto nuova), mi faceva accelerare il battito al solo guardarla sui giornali e il giorno che l'ho ritirata rischiavo l'infarto! No non x quello che pensi ma perchè il minimo, era impazzito (come se dessi delle manate di gas) bò la riportai indietro e me la restituirono dopo 40 giorni (tanto impiegò l'Aprilia a mandare un ricambio! Seguirono nei successivi 8 mesi altri "piccoli" inconvenienti, nonostante lavassi io la moto con un getto d'acqua da rubinetto, quindi delicato, nel contagiri dopo il primo lavaggio avrei potuto metterci 2 pesciolini rossi infine dopo un cortocircuito all'impianto elettirco proprio sotto il serbatoio carburante e altri 30/40 giorni di fermo moto l'ho mandata a putt..ne (lasciata a un concessionario)
                    4° moto Ducati 999 03 (nuova anche questa) mi metto subito le mani ai capelli, pardon al casco quando dopo poche settimane si accende la spia del controllo sistema iniezione, mi ricordo mi rassicurarono che non era niente di grave e che avevano risolto subito tutto (cazz..te, non sò quanti viaggi ho fatto in officina), già quando mi ci faceva arrivare in officina, per farla breve in 1 anno mi hanno sostituito centralina, poi bobine, altri cablaggi elettrici, poi anche lei l'ho mandata a putt...ne!
                    5° moto Yamaha fjr1300 04 ad oggi (km quasi 40000) solo benzina, regolare manutenzione e tanti bei ricordi che mi hanno convinto, quando è tornata la voglia di qualcosa di sportivo (certe voglie vengono anche a 40 anni), ad acquistare solo e unicamente un'altra affidabile Japp, R1/07, 8000 KM in 1 anno e cerco ancora dei difetti
                    Sarei il primo ad essere felice dell'affidabilità delle italiane perchè quando guardo una 1098 o una F4 o una Brutale o ancora una TNT non posso che inchinarmi davanti a tanta bellezza
                    Per la Hornet non so che dirti.
                    Ma per il Kawa zx10 del 2004 non è stato fatto alcun richiamo ma molti sono gli alternatori esplosi, che hanno mandato pezzi in giro per tutto il motore.
                    Pure un mio socio ZXR750 ha trovato un pezzo di falvola nel tubo di scarico al Mugello.
                    Molte sono le R6 sbiellate nell'uso in pista.
                    Last edited by albtuono; 31-03-08, 18:13.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X