Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Italia contro Giappone!
Collapse
X
-
Originally posted by giuseppe_d View PostGuarda, sono opinioni tue
A me le moto che hai indicato tranne il 916/996/998 non fanno proprio nessun effetto. Sono belle moto ma 'sto fascino inarrivabile lo vedi solo tu
E la cosidetta "anima" ? una puttanata del marketing per vendere cose inferiori che si rompono e vanno meno al doppio del prezzo
Ed essendo tu un aprilista(ovvero possessore di moto bruttine ma con TANTA sostanza) mi meraviglia che ti faccia abbindolare da questo cosidetto "fascino"
TUTTE le moto hanno un anima che ? quella che riesce a trasmettergli il suo proprietario
IO guardo alle cose concrete.
Le Aprilia non sono "belle" come le altre che ho indicato.
Le moto hanno tutte un anima che affascina.
Ma a mio avviso quelle che ho menzionato prima hanno un qualcosa pi? delle altre.
Ma non puoi dire che la 1098 non sia la moto pi? affascinante del momento
Per i tempi sul giro, non saprei cosa dirti. NOn sono un pistaiolo convinto, faccio le mie 4 /5 pistate anno.
Ma una cosa ti dico, mio fratello pluri kawasacato gira al Mugello con la sua zx10 2006 come girava con la precedente 2004. Non distante dai tempi della 636.
Non ci paga nessuno a fare il tempo.
Il nostro limite di appassionati non ? nel mezzo, ma in noi stessi.
Senza rancore.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by albtuono View PostHai detto tante cose condivisibili.
IO guardo alle cose concrete.
Le Aprilia non sono "belle" come le altre che ho indicato.
Le moto hanno tutte un anima che affascina.
Ma a mio avviso quelle che ho menzionato prima hanno un qualcosa pi? delle altre.
Ma non puoi dire che la 1098 non sia la moto pi? affascinante del momento
Per i tempi sul giro, non saprei cosa dirti. NOn sono un pistaiolo convinto, faccio le mie 4 /5 pistate anno.
Ma una cosa ti dico, mio fratello pluri kawasacato gira al Mugello con la sua zx10 2006 come girava con la precedente 2004. Non distante dai tempi della 636.
Non ci paga nessuno a fare il tempo.
Il nostro limite di appassionati non ? nel mezzo, ma in noi stessi.
Senza rancore.
se tutti subissimo il fascino della 1098..............avremmo tutti o quasi una 1098.............e ddg sarebbe molto pi? noioso
io ho iniziato a seguire le corse con il motomondiale, i miei idoli Shwantz e Raney guidavano suzuki e yamaha.
quindi per me per la mia testa le moto da corsa sono yamaha e suzuki e qualche modello vecchio honda tipo la RC 30 semplicemente perch? quando usci' nel 1985 rimasi scioccato dalla sua bellezza.........e certe cose non si dimenticano..........
quindi ? un p? come per le donne.........il nostro tipo ideale ? qualcosa che spesso nasce a livello incoscio quando si ? piccoli..........la prima esperienza la prima che ti ha fatto qualcosa............ il primo amore, la cugina proibita...............insomma ? molto irrazionale
possedere una moto e godere nel guidarla e nel vederla cambia talmente tanto in ognuno di noi che ? impensabile dire : la 1098 ? la moto pi? affascinante del momento...........
? come dire che una top model ? la donna pi? affascinate del mondo..........magari per qualcuno la vicina di casa, la collega d'ufficio....e perch? no la propia moglie ? una donna per la quale fare follie..........e magari ? anche vero e giusto..........
insomma ? sempre meglio ragionare con le proia testa e buttarsi seguendo il propio cuore....piuttosto che seguire il branco
sia che si amino le ducati sia che come nel caso mio si amino le yamaha e le suzuki
Comment
-
Originally posted by Maoni View Posttroppo impegnativo
Originally posted by livelegend View Postinsomma ? sempre meglio ragionare con le proia testa e buttarsi seguendo il propio cuore....piuttosto che seguire il branco
sia che si amino le ducati sia che come nel caso mio si amino le yamaha e le suzuki
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postil fascino che esercita la moto ? una cosa soltanto soggettiva.
se tutti subissimo il fascino della 1098..............avremmo tutti o quasi una 1098.............e ddg sarebbe molto pi? noioso
io ho iniziato a seguire le corse con il motomondiale, i miei idoli Shwantz e Raney guidavano suzuki e yamaha.
quindi per me per la mia testa le moto da corsa sono yamaha e suzuki e qualche modello vecchio honda tipo la RC 30 semplicemente perch? quando usci' nel 1985 rimasi scioccato dalla sua bellezza.........e certe cose non si dimenticano..........
quindi ? un p? come per le donne.........il nostro tipo ideale ? qualcosa che spesso nasce a livello incoscio quando si ? piccoli..........la prima esperienza la prima che ti ha fatto qualcosa............ il primo amore, la cugina proibita...............insomma ? molto irrazionale
possedere una moto e godere nel guidarla e nel vederla cambia talmente tanto in ognuno di noi che ? impensabile dire : la 1098 ? la moto pi? affascinante del momento...........
? come dire che una top model ? la donna pi? affascinate del mondo..........magari per qualcuno la vicina di casa, la collega d'ufficio....e perch? no la propia moglie ? una donna per la quale fare follie..........e magari ? anche vero e giusto..........
insomma ? sempre meglio ragionare con le proia testa e buttarsi seguendo il propio cuore....piuttosto che seguire il branco
E qui ti devo quotare, guancione mio
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostE qui ti devo quotare, guancione mio
No raga non siamo della stessa idea.
Cosi come una Nissan o una Honda non sar? mai una Ferrari o una Lamborghini o una Corvette.
Come un Sector non sar? mai un Rolex o un Patek. Nonostanse segnino il medesimo orario.
La RC 30 piaceva pure a me in ogni caso.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostSecondo voi allora una CBR o un GSXR hanno lo stesso fascino apeal di un 1098?
Cosi come una Nissan o una Honda non sar? mai una Ferrari o una Lamborghini o una Corvette.
Come un Sector non sar? mai un Rolex o un Patek. Nonostanse segnino il medesimo orario.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by albtuono View PostSecondo voi allora una CBR o un GSXR hanno lo stesso fascino apeal di un 1098?
Cosi come una Nissan o una Honda non sarà mai una Ferrari o una Lamborghini o una Corvette.
Come un Sector non sarà mai un Rolex o un Patek. Nonostanse segnino il medesimo orario.
ahò
a me il gixxer 750 k6-7 e il K8 nuovo mi fanno arrapare
Il cbr è vomitevole
e tornando al passato ci sono fior di jap che hanno segnato le epoche.
Ma sono solo appunto mie opinioni e non tento di diffondere il verbo del "fascino"
RC30 e R7 poi sono due pietre miliari della moto sportiva.
Ma dico, si può mai darle in mano a uno come Maoni?
Last edited by giuseppe_d; 29-03-08, 18:38.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
secondo me la gsxr ha pi? fascino della 1098 (giusto o sbagliato che sia)...............altrimenti mi spieghi perch? avrei comprato una gsxr e non una 1098....????
i paragoni che fai sono un p? azzardati sopratutto quelli degli orologi...........
una honda nsx ha fascino da vendere secondo me molto pi? di certi ferrari, quindi qui il paragone regge.
ma il sector non si pu? definire nemmeno un orologio, quindi non lo paragonerei a moto che hanno anche vinto e che hanno gi? una lunga storia come gsxr ed R1
propio al limite si potrebbe paragonare qualche jap alla rolex e la ducati al petek............io infatti preferisco i rolex
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View PostE qui ti devo quotare, guancione mioLast edited by livelegend; 29-03-08, 18:55.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 48
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
cmq tutti sti ducatisti che criticano le linee dei nuovi jappo cbr e zx10r ..... dai .... vogliamo parlare del vomitino 999 749 .... cmq tutta quella serie li _? ... dai il 1098 è vero è un capolavoro ma quella roba dell anno scorso era inguardabile su su siate obbiettivi
Comment
X
Comment