bè certo che fare la stock con la 1098r non è che sia il massimo della sportività....a 3 giri dalla fine con gomme finite il TC farà la differenza, insomma sarebbe da ridere se una moto che costa 35 mila euro prendesse le sberle da una che ne costa un terzo o no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Italia contro Giappone!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
oh
ma com'è che i giornali che stroncano le Ducati diventano immediatamente "giornaletti senza veridicità pagati dalle marche"?
Allora sono pagati anche quando la Ducati sta davanti?
P.S.
chi ha vinto la sfida?Last edited by giuseppe_d; 27-03-08, 08:49.
Comment
-
prendo sempre motosprint, più per leggere gli articoli delle gare che non le comparative, che si leggono comunque volentieri.
Alla prima occhiata del giornale (cioè senza leggere gli articoli) mi soffermo un attimo x vedere i tempi che hanno fatto e.... non ci siamo!!best lap (mi sembra del kawa) in 49,8 le altre tutte attorno al 50-51 con solo l'aprilia sul 53, ma che prova è?? io che non sono nessuno sul tracciato dell'anno scorso facevo 48,4 di best con vari passaggi superiori di 3-4 decimi, quest'anno la 1° variante è stata modificata e mettiamoci che sia anche 1 sec. più lenta...insomma io giro circa come Aldrovandi su un 1000??? ma non esiste!
l'articolo l'ho letto comunque, ma dai tempi pubblicati per me la comparativa è molto poco attendibileLast edited by marco636; 27-03-08, 09:11.
Comment
-
Originally posted by mromanel View Postma tu credi ai giornaletti pagati dalle marche?
cmq non ci vuole un genio per capire che una jappa con i suoi maggiori cavalli puo fare migliori tempi (e parliamo di pochi secondi al massimo non di ore) in mano a un pilota vero
per? in mano a un fermo come sono il 80% delle persone farai lo stesso crono con una r1 che con una 1098...per? con altre sensazioni e con una guida diversa
la gente compra ducati per molte cose che non dipendono dal crono....ad esempio non avere una moto che cambia ogni due anni e che sembra un mulinex con le plastiche da manga tipo kawa
perch? la 1098 cosa ha le karene in polvere d'oro? cosa ha i fari che illuminano ad un km di distanza? o altre cavolate del genere?
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostDai su. Hai capito il senso.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Postoh
ma com'? che i giornali che stroncano le Ducati diventano immediatamente "giornaletti senza veridicit? pagati dalle marche"?
Allora sono pagati anche quando la Ducati sta davanti?
P.S.
chi ha vinto la sfida?
Vedo che nessuno mi ha ancora risposto...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 48
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
Ma invece perchè non parliamo della scelta di mettere in comparativa con le altre moto sempre e SOLO la versione del 1098 S ???..... quella normale non la considerano forse neppure una moto? ..... non capisco sta cosa...Last edited by megatiker75; 27-03-08, 09:32.
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postsicuramente il senso l'ho capito, ma non ? stato ben specificato ovvero: se si parla del design sono pienamente d'accordo che sia ducati che mv augusta sono + curate nei particolari rispetto alle giapponesi, ma i materiali sono quelli non usano certo prodotti extraterrestri per costruire il vestito alle moto
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 48
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
Originally posted by andrealako View PostMi domando come mai in queste comparative la Ducati se ne esce sempre con il modello "S".......
me l ero gia domandato io poco piu sopra......Last edited by megatiker75; 27-03-08, 09:40.
Comment
X
Comment