Non pensavo che aprendo questo post avrei scatenato un putiferio del genere! Cmq ? davvero molto interessante leggere tanti commenti e trovo del tutto normale che la schiera dei Ducatisti difendano i loro colori e anche quelli dell'italia! Tirando un p? le conclusioni, penso che sono tante le caratteristiche che contrisdinguono la casa di Bolognese dal resto della concorrenza e in definitiva come dice qualcuno ? difficile fidarsi di quello che riportano le testate giornalistiche ognuno di noi dovrebbe avere la possibilit? di provarle tutte per poter giudicare, ma siccome questo non ? possibile credo che ognuno debba mirare la sua scelta, riguardo l'acquisto di una motocicletta, tenendo conto in primo luogo alle proprie possibilit? economoche ed in secondo luogo al prodotto che pi? gli f? battere il cuore! La Ducatona, f? battere il cuore a molti estimatori, ma i prezzi a mio giudizio sono troppo elevati, ma non per il valore della moto in se, quanto per il valore della concorrenza che con molti meno euri offre un prodotto altrettanto divertente, altrettanto valido sotto ogni punto di vista spece se parliamo di utenti normali e non di piloti! Gente che per divertisti e per avere prestazioni di tutto riguardo spende un cifra massima di 13000/14000 euro ed altri che spendono anche meno e vanno magari anche pi? forte! Insomma la Ducati non ? la moto per tutti! Sono felice di stare dall'altra parte, ma stimo in pieno chi tifa sempre per l'italia, anche se questo gli debba svuotare il portafogli!
Ps: per ultima cosa, voglio rimarcare il fatto che la camparativa doveva essere fatta son la ducati 1098 base e non con la s! Questo per me ? un punto inequivocabile.
Ps: per ultima cosa, voglio rimarcare il fatto che la camparativa doveva essere fatta son la ducati 1098 base e non con la s! Questo per me ? un punto inequivocabile.
Comment