Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Italia contro Giappone!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non pensavo che aprendo questo post avrei scatenato un putiferio del genere! Cmq ? davvero molto interessante leggere tanti commenti e trovo del tutto normale che la schiera dei Ducatisti difendano i loro colori e anche quelli dell'italia! Tirando un p? le conclusioni, penso che sono tante le caratteristiche che contrisdinguono la casa di Bolognese dal resto della concorrenza e in definitiva come dice qualcuno ? difficile fidarsi di quello che riportano le testate giornalistiche ognuno di noi dovrebbe avere la possibilit? di provarle tutte per poter giudicare, ma siccome questo non ? possibile credo che ognuno debba mirare la sua scelta, riguardo l'acquisto di una motocicletta, tenendo conto in primo luogo alle proprie possibilit? economoche ed in secondo luogo al prodotto che pi? gli f? battere il cuore! La Ducatona, f? battere il cuore a molti estimatori, ma i prezzi a mio giudizio sono troppo elevati, ma non per il valore della moto in se, quanto per il valore della concorrenza che con molti meno euri offre un prodotto altrettanto divertente, altrettanto valido sotto ogni punto di vista spece se parliamo di utenti normali e non di piloti! Gente che per divertisti e per avere prestazioni di tutto riguardo spende un cifra massima di 13000/14000 euro ed altri che spendono anche meno e vanno magari anche pi? forte! Insomma la Ducati non ? la moto per tutti! Sono felice di stare dall'altra parte, ma stimo in pieno chi tifa sempre per l'italia, anche se questo gli debba svuotare il portafogli!

Ps: per ultima cosa, voglio rimarcare il fatto che la camparativa doveva essere fatta son la ducati 1098 base e non con la s! Questo per me ? un punto inequivocabile.

Comment

• Font Size
      Originally posted by guerriero2 View Post
      Non pensavo che aprendo questo post avrei scatenato un putiferio del genere!
      Ma figurati!!

E'normale amministrazione
      Last edited by giuseppe_d; 27-03-08, 20:49.

Comment

• Font Size
        ho avuto varie Jap: Transalp 580; Transalp 650; CBR 600f; CBR 954 Fireblade; Yamaha R1 e poi ......... Ducati 999; Ducati 999 S, Ducati Multistrada 100 DS; Monster s4rs e ora 1098S ........Tiro le somme: le Ducati hanno veramente un'anima a prescindere dalle prestazioni, dai prezzi e quant'altro. Viaggiare a 100Km/h su una Ducati mi dà una sensazione diversa dal viaggiare alla stessa velocità con un'altra moto e poi.... il freno motore, la coppia ai bassi, il rombo del bicilindrico, quello sfarfallare della frizione a secco...................
        Morale: ognuno deve acquistare la moto che gli dà più soddisfazione (compatibilmente con le proprie possibilità economiche) a prescindere dal prezzo anche perchè, come le auto, oramai vanno tutte bene.

Comment

• Font Size
          Originally posted by guerriero2 View Post
          Non pensavo che aprendo questo post avrei scatenato un putiferio del genere! Cmq ? davvero molto interessante leggere tanti commenti e trovo del tutto normale che la schiera dei Ducatisti difendano i loro colori e anche quelli dell'italia! Tirando un p? le conclusioni, penso che sono tante le caratteristiche che contrisdinguono la casa di Bolognese dal resto della concorrenza e in definitiva come dice qualcuno ? difficile fidarsi di quello che riportano le testate giornalistiche ognuno di noi dovrebbe avere la possibilit? di provarle tutte per poter giudicare, ma siccome questo non ? possibile credo che ognuno debba mirare la sua scelta, riguardo l'acquisto di una motocicletta, tenendo conto in primo luogo alle proprie possibilit? economoche ed in secondo luogo al prodotto che pi? gli f? battere il cuore! La Ducatona, f? battere il cuore a molti estimatori, ma i prezzi a mio giudizio sono troppo elevati, ma non per il valore della moto in se, quanto per il valore della concorrenza che con molti meno euri offre un prodotto altrettanto divertente, altrettanto valido sotto ogni punto di vista spece se parliamo di utenti normali e non di piloti! Gente che per divertisti e per avere prestazioni di tutto riguardo spende un cifra massima di 13000/14000 euro ed altri che spendono anche meno e vanno magari anche pi? forte! Insomma la Ducati non ? la moto per tutti! Sono felice di stare dall'altra parte, ma stimo in pieno chi tifa sempre per l'italia, anche se questo gli debba svuotare il portafogli!

Quoto tutto ... bravo, mi piace quello che hai scritto e soprattutto come l'hai scritto

l'unica cosa... la casa di Bolognese chi razzo ? sto Bolognese????

P.S. il mio portafoglio non si ? del tutto svuotato

Comment

• Font Size
            Originally posted by ironfire View Post
            ho avuto varie Jap: Transalp 580; Transalp 650; CBR 600f; CBR 954 Fireblade; Yamaha R1 e poi ......... Ducati 999; Ducati 999 S, Ducati Multistrada 100 DS; Monster s4rs e ora 1098S ........Tiro le somme: le Ducati hanno veramente un'anima a prescindere dalle prestazioni, dai prezzi e quant'altro. Viaggiare a 100Km/h su una Ducati mi d? una sensazione diversa dal viaggiare alla stessa velocit? con un'altra moto e poi.... il freno motore, la coppia ai bassi, il rombo del bicilindrico, quello sfarfallare della frizione a secco...................
            Morale: ognuno deve acquistare la moto che gli d? pi? soddisfazione (compatibilmente con le proprie possibilit? economiche) a prescindere dal prezzo anche perch?, come le auto, oramai vanno tutte bene.
            grande :!

Comment

• Font Size
              dicevate?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cimo77 View Post
                dicevate?
                Che si avvicina la data del Tuo passaggio al bicilindrico trattorato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Che si avvicina la data del Tuo passaggio al bicilindrico trattorato
                  e apparte questo?

Comment

• Font Size
                    dicevate?
                    Giuseppe D ha preso un 1098s

Desmoone pensa di avere l'airbox in pressione

Maoni ha preso la mia 999s

Ultrone ha preso un poster di rossi

Airquake ha preso le carene di alex45 tramite Leoncr

Toledo ? interista e tossico

Comment

• Font Size
                      Che giuseppe comprerà un 848 e lo bombarderà da SBK

Comment

• Font Size
                        PICIO FRUST

Comment

• Font Size
                          ah vabè solite cose quindi

Comment

• Font Size
                            dicevate?
                            ti faccio un riassuntino:

se una rivista dice che il 1098 ? una bomba ...? bibbia
                            se invece, ne esce con le ossa rotte....? solo un giornaletto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Maoni View Post
                              ti faccio un riassuntino:

se una rivista dice che il 1098 ? una bomba ...? bibbia
                              se invece, ne esce con le ossa rotte....? solo un giornaletto
                              ESSE Mauro, ESSE

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giulius999 View Post
                                Maoni ha preso la mia 999s
                                non ? stato un affare...lo uso come motozappa e devo pure pagare il bollo

Comment

X
                                Working...
                                X