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Italia contro Giappone!
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Smanettonazzo
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- il foggiano di Misano Adriatico
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Originally posted by giuseppe_d View Postforse perch? non servono jap da 19000 euri per dare la paga alle Ducati da 21000?
per? comprando una moto da 200 cv, mi aspetto che abbia per lo meno un impianto frenante con la F maiuscola e un gruppo sospensioni serio...
Non che come la compro, devo preoccuparmene io...
Il discorso ? che se spendo 13.000,00 euri per un K8 (ad esempio), ne spendo anche 15.500 se DI SERIE mi dai quanto sopra
Almeno... io la vedo cos?
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Originally posted by giuseppe_d View Postforse perch? non servono jap da 19000 euri per dare la paga alle Ducati da 21000?
Dai vai a comprare delle brembo ricavate dal pieno, o la strumentazione che da di serie... le giapu te le farebbero pagare uguali, solo che per scelta commerciale non mettono nemmeno i tubi in treccia pur di risparmiare 1 euro e dare una moto a buon mercato, tanto appena uscita hanno gia' il modello nuovo da tirare fuori tra 6 mesi...
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Originally posted by Toledo View PostFORSE
però comprando una moto da 200 cv, mi aspetto che abbia per lo meno un impianto frenante con la F maiuscola e un gruppo sospensioni serio...
Non che come la compro, devo preoccuparmene io...
Il discorso è che se spendo 13.000,00 euri per un K8 (ad esempio), ne spendo anche 15.500 se DI SERIE mi dai quanto sopra
Almeno... io la vedo così
Ps: avrei voluto vedere la RC8 nella comparativaLast edited by creaturix; 27-03-08, 10:37.
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Originally posted by Toledo View PostIl discorso ? che se spendo 13.000,00 euri per un K8 (ad esempio), ne spendo anche 15.500 se DI SERIE mi dai quanto sopra
Almeno... io la vedo cos?
per strada quelli di serie bastano e avanzano
E se ai 13.000 del K8 ci metti altri 2500 per arrivare ai 15.500 le ducati da 21.000 fanno una brutta fine...
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Originally posted by Artiduca View PostO magari le ducati usano pezzi decenti... le japu hanno radiali finte modello volere e non potere....
Dai vai a comprare delle brembo ricavate dal pieno, o la strumentazione che da di serie... le giapu te le farebbero pagare uguali, solo che per scelta commerciale non mettono nemmeno i tubi in treccia pur di risparmiare 1 euro e dare una moto a buon mercato, tanto appena uscita hanno gia' il modello nuovo da tirare fuori tra 6 mesi...
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Originally posted by jack View Postil problema ? che ducati sti pezzi pregiati te li f? pagare un botto....una giap la prendi a 11000 e con i 10 mila di differenza per arrivare al prezzo della 1098S ci metti di tutto e di pi?, la roba migliore sul mercato e c'hai una bomba nucleare ...a quel punto quale delle due ha i componenti migliori a parit? di prezzo?
c'? chi guadagna sul pezzo speciale e chi guadagna sui numeri.
Questo a livello economico diciamo.
Se poi mi dici che ti trovi meglio con il 4 cilindri che con il 2 ? tutto un altro discorso
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