Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Italia contro Giappone!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by creaturix View Post
    un p? di tempo fa corsetti, direttore della rivista inmoto rispose a questa domanda piu o meno in questi termini:

    la 1098 s non ? una moto in tiratura limitata per cui chi ha la possibilit? economica di ottenere il meglio non comprer? una base ma una s. La r1 era in tiratura limitata...500 pezzi mi pare, per il cinquantenario yamaha...non ha senso comparare moto di serie con mezzi in quantitativi limitati.
    Se ci pensi il filo logico c'?...se yamaha e company avessero moto in catalogo piu dotate in termini di componentistica proverebbero quelle...e per sostenere la tesi dico anche che la Rsv non l'hanno mai provata in versione base...che poi costi 14000 euro e abbia le ohlins di serie ? un altro discorso.
    La comparativa riguarda le moto sportive di serie...non le sportive che costano al max 17000 euro...
    la 1098 s e la factory sono moto di serie a tutti gli effetti e non hanno tirature limitate. se avessero buttato in mezzo la 1098 r secondo me il discorso sarebbe stato molto diverso...
    Considera che la 1098S costa 21000....

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Toledo View Post
      Ecco perch? siamo "ricchi"... con tutta la paga che prendiamo

      Gius?, non Ti preoccupare che quest'anno "T'arricchisco" in un paio di occasioni

      -36

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Artiduca View Post
        Considera che la 1098S costa 21000....
        sono d'accordo..ma non ? colpa della ducati se honda,suzuki kawasaki e yamaha non fanno versioni da 19000 euro delle loro moto.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by creaturix View Post
          sono d'accordo..ma non ? colpa della ducati se honda,suzuki kawasaki e yamaha non fanno versioni da 19000 euro delle loro moto.

          forse perch? non servono jap da 19000 euri per dare la paga alle Ducati da 21000?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            forse perch? non servono jap da 19000 euri per dare la paga alle Ducati da 21000?
            pu? essere

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              forse perch? non servono jap da 19000 euri per dare la paga alle Ducati da 21000?
              FORSE

              per? comprando una moto da 200 cv, mi aspetto che abbia per lo meno un impianto frenante con la F maiuscola e un gruppo sospensioni serio...

              Non che come la compro, devo preoccuparmene io...

              Il discorso ? che se spendo 13.000,00 euri per un K8 (ad esempio), ne spendo anche 15.500 se DI SERIE mi dai quanto sopra

              Almeno... io la vedo cos?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                forse perch? non servono jap da 19000 euri per dare la paga alle Ducati da 21000?
                O magari le ducati usano pezzi decenti... le japu hanno radiali finte modello volere e non potere....

                Dai vai a comprare delle brembo ricavate dal pieno, o la strumentazione che da di serie... le giapu te le farebbero pagare uguali, solo che per scelta commerciale non mettono nemmeno i tubi in treccia pur di risparmiare 1 euro e dare una moto a buon mercato, tanto appena uscita hanno gia' il modello nuovo da tirare fuori tra 6 mesi...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Toledo View Post
                  FORSE

                  però comprando una moto da 200 cv, mi aspetto che abbia per lo meno un impianto frenante con la F maiuscola e un gruppo sospensioni serio...

                  Non che come la compro, devo preoccuparmene io...

                  Il discorso è che se spendo 13.000,00 euri per un K8 (ad esempio), ne spendo anche 15.500 se DI SERIE mi dai quanto sopra

                  Almeno... io la vedo così
                  se vuoi l'impianto frenante buono e le sospensioni serie, non potresti vedere un nuovo modello ogni 18 mesi...ne vendere 40000 moto sportive all'anno quanto tutta la produzione ducati...per me parliamo cmq di prodotti destinati a clientela diversa

                  Ps: avrei voluto vedere la RC8 nella comparativa
                  Last edited by creaturix; 27-03-08, 10:37.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Il discorso ? che se spendo 13.000,00 euri per un K8 (ad esempio), ne spendo anche 15.500 se DI SERIE mi dai quanto sopra

                    Almeno... io la vedo cos?
                    Ma i jap sono buoni e ti permettono di tunizzare a piacere se vuoi divrtirti in pista dove magari ci vogliono impianti pi? performanti (per chi li s? utilizzare)

                    per strada quelli di serie bastano e avanzano


                    E se ai 13.000 del K8 ci metti altri 2500 per arrivare ai 15.500 le ducati da 21.000 fanno una brutta fine...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Artiduca View Post
                      O magari le ducati usano pezzi decenti... le japu hanno radiali finte modello volere e non potere....

                      Dai vai a comprare delle brembo ricavate dal pieno, o la strumentazione che da di serie... le giapu te le farebbero pagare uguali, solo che per scelta commerciale non mettono nemmeno i tubi in treccia pur di risparmiare 1 euro e dare una moto a buon mercato, tanto appena uscita hanno gia' il modello nuovo da tirare fuori tra 6 mesi...
                      il problema ? che ducati sti pezzi pregiati te li f? pagare un botto....una giap la prendi a 11000 e con i 10 mila di differenza per arrivare al prezzo della 1098S ci metti di tutto e di pi?, la roba migliore sul mercato e c'hai una bomba nucleare ...a quel punto quale delle due ha i componenti migliori a parit? di prezzo?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Toledo View Post
                        (Non lo so) Kg. di troppo fossero anche solo 160, sarebbero 160 di troppo
                        su dai toledo non dire caxxate!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Farei volentieri una prova Giusé

                          Aggiungi 2.500,00 SENZA toccare freni e sospensioni, poi vediamo davvero se e come mi vai via

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by jack View Post
                            il problema ? che ducati sti pezzi pregiati te li f? pagare un botto....una giap la prendi a 11000 e con i 10 mila di differenza per arrivare al prezzo della 1098S ci metti di tutto e di pi?, la roba migliore sul mercato e c'hai una bomba nucleare ...a quel punto quale delle due ha i componenti migliori a parit? di prezzo?
                            ducati quante 1098 vender? all'anno? voglio essere buono 10000...suzuki vende 10000 moto gsx-r solo in america...
                            c'? chi guadagna sul pezzo speciale e chi guadagna sui numeri.
                            Questo a livello economico diciamo.

                            Se poi mi dici che ti trovi meglio con il 4 cilindri che con il 2 ? tutto un altro discorso

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              forse perch? non servono jap da 19000 euri per dare la paga alle Ducati da 21000?
                              difatti!!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by spino46 View Post
                                su dai toledo non dire caxxate!!!
                                Adesso dimmi che ? bella ???

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X