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Italia contro Giappone!

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    #151
    Originally posted by Cimo77 View Post
    salve ho trovato due viti di un codone e un 999 ESSE con un nottolino suzuki
    calma zioporco !!!!

    altrimenti dobbiamo cambiare il nome al forum da DDG a Mottamoto

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      #152
      Originally posted by Maoni View Post
      calma zioporco !!!!

      altrimenti dobbiamo cambiare il nome al forum da DDG a Mottamoto


      picio

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        #153
        Originally posted by Giulius999 View Post
        la potenza si paga
        e se paghi quella che non c'?, non ti girano i cogli#oni ?

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          #154
          Originally posted by Maoni View Post
          e se paghi quella che non c'?, non ti girano i cogli#oni ?
          140 cv alla ruota

          le tue'?

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            #155
            Originally posted by Giulius999 View Post
            140 cv alla ruota

            le tue'?
            ma le mie sono vecchie...che caxxo c'entra ?

            cmq, con le coscritte non c'? storia

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              #156
              Originally posted by Maoni View Post
              calma zioporco !!!!

              altrimenti dobbiamo cambiare il nome al forum da DDG a Mottamoto
              cimo ? passato a miglior vita

              Originally posted by Giulius999 View Post
              140 cv alla ruota

              le tue'?
              la mia 40 meno,ma riesce lo stesso a mandarti in pressione l'aircoso....e non solo quello

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                #157
                tanto nei vari trofei stk, amatori e non, alla fine vincono sempre le Suzu!

                io non comprero' mai piu' italiano!
                troppe rogne non voglio piu' saperne!

                poi mi piace molto di piu' la guida di un 4. credo che questa sia la prima cosa che uno sceglie.

                quanto ai giornali sono fatti da uomini....
                se leggete motociclismo ci sono solo ducazzi, asprilia ma soprattutto moto gussi!!

                poi quando cominciate a frequentare le piste, le mani sulla moto cominciate a mettercele lo stesso! qualunque moto abbiate. su una jap potenzierete i freni su una italiana il motore.
                le forcelle invece va a finire che ci mettete le mani con entrambe!

                solo che toccando il motore l'affidabilità diminuisce e i costi di gestione inevitabilmente salgono!! due tubi in treccia non costano come delle cammes o dei pistoni forgiati

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                  #158
                  Originally posted by max750s View Post
                  io non comprero' mai piu' italiano!
                  troppe rogne non voglio piu' saperne!
                  una mosca bianca

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                    #159
                    sarà sfiga ma con le jap non ho avuto problemi sgrat sgrat!

                    adesso sballo per le inglesi ma chissà se restano tutte intere

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                      #160
                      vabb?.........ma insomma s'? capito qual'? la top bike.........

                      leggendo un p? ho visto che ? riuscito il solito discorso che mi prendo una jap 1000 da 11000 euro (che va gi? fortisimo di suo come tempi sul giro...basta solo il manico..........) e ci spendo sopra 10000 euro.

                      anche io sono di questa scuola, non tanto perch? le jap costano meno in partenza di una italiana ma perch? amo solo le 4 cilindri affidabili molto potenti e veloci e penso che l'unica 4 cilindri italiana che c'? (esclusa la desmosedici) sia peggio delle jap, ma poi mi piace mettere pezzi speciali, in base alle esigenze pi? o MENO vere della moto.

                      sulla K7 sto a circa 12 mila euro ma per la maggior parte sono regali fatti ad una moto che mi ha conquistato..........quindi non cose per andare pi? forte in quanto quelle necessarie sono 2-3 per un totale di 2000 euro.

                      per? devo dire che quelli che ho conosciuto tipo me, che usano la moto o quantomeno una moto di quelle che hanno per correre o dilettarsi in pista e che hanno una ducati, poi sopra ci spendono pi? di quelli con le jap !!!!
                      ho visto pi? 1098 con i bst che tutte le altre moto messe insieme...........

                      quindi in realt? una 1098 (anche esse) spesso viene preparata pesantemente da chi la usa in modo molto sportivo.

                      questo secondo me significa che alla fine tutte le moto tranne 2-3 eccezzioni di serie non sono il massimo anche se hanno una pinza marchiata brembo al posto di una nissin o tokiko........ed hanno anche prestazioni simili in tutti i sensi............sono standard...........di serie.........simili

                      quindi alla fine la scelta della moto (sopratutto dopo una certa et? ed esperienza) ? puramente personale e basta su motivazioni molto irrazionali.

                      secondo me le comparative dei giornaletti sono veramente carta buona per pulirsi...........per? c'? da dire che c'? stata una fase della mia vita dove le leggevo e ci credevo quindi probabilmente a qualcosa servono........
                      per? facciamo che lo siano sempre ed in ogni caso cartaccia e non a piacere in base al risultato finale.......

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                        #161
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Quoto tutto ... bravo, mi piace quello che hai scritto e soprattutto come l'hai scritto

                        l'unica cosa... la casa di Bolognese chi razzo ? sto Bolognese????


                        P.S. il mio portafoglio non si ? del tutto svuotato

                        Danilo andavo un p? di fretta, mi ? rimasto l? un "di" di troppo!....Cogli sempre il pelo nell'uovo ?? hiihih

                        Ps: sono contento per te e per il tuo portafogli, infatti la Ducati ha bisogno di clienti cos?! Penso che se uno pu? ? giusto che si tolga tutte le soddisfazioni, se no Amen!
                        Il resto sono solo chiacchiere...

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                          #162
                          Niente chiacchiere... Niente Forum

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                            #163
                            Il giappone regna....punto!



                            Ducazzari fate festa!!!!!!!!!

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                              #164
                              mi trovi in perfetta sintonia livelegend, sia sulle riflessioni di carattere generale, sia su quelle personali che sulla scelta di moto. In un quarto di secolo di onorata carriera motociclistica ho posseduto quasi tutte le marche, comprese ducati pantah, bmw, il primo GSX-R 750 della storia etc. e ti garantisco che ognuna di esse mi ha dato senzazioni diverse ma indimenticabili ed ognuna era dotata di propria inconfondibile personalità a prescindere dal frazionamento del motore o dalla disposizione dei cilindri. Oggi , come te, non tanto per economia, ma per scelta di passione ho una K7 1000 alla quale ho regalato qualcosa di più blasonato (ho raggiunto una spesa di poco superiore al 50% della tua) non tanto per le prestazioni globali (anche se sono inesorabilmente migliorate), quanto per il gusto di cucirmi un abito sartoriale. E ti garantisco (ma tu già lo sai), che ha la propria personalità, diversa da honda, kawa, yamaha, mv!........ E ci do dentro ruoto il polso , la strizzo,la maltratto la butto giù poi la alzo e la ributto giù la lascio in garage per due mesi e parte al primo colpo ........................e mi da sempre grandi soddisfazioni funzionando sempre come il migliore degli orologi svizzeri , chiedendomi in cambio solo "scarpe morbide" e olio "buono".
                              Mi piacerebbe confrontarmi con te sulle modifiche che hai apportato.

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                                #165
                                Originally posted by livelegend View Post
                                vabb?.........ma insomma s'? capito qual'? la top bike.........

                                leggendo un p? ho visto che ? riuscito il solito discorso che mi prendo una jap 1000 da 11000 euro (che va gi? fortisimo di suo come tempi sul giro...basta solo il manico..........) e ci spendo sopra 10000 euro.

                                anche io sono di questa scuola, non tanto perch? le jap costano meno in partenza di una italiana ma perch? amo solo le 4 cilindri affidabili molto potenti e veloci e penso che l'unica 4 cilindri italiana che c'? (esclusa la desmosedici) sia peggio delle jap, ma poi mi piace mettere pezzi speciali, in base alle esigenze pi? o MENO vere della moto.

                                sulla K7 sto a circa 12 mila euro ma per la maggior parte sono regali fatti ad una moto che mi ha conquistato..........quindi non cose per andare pi? forte in quanto quelle necessarie sono 2-3 per un totale di 2000 euro.

                                per? devo dire che quelli che ho conosciuto tipo me, che usano la moto o quantomeno una moto di quelle che hanno per correre o dilettarsi in pista e che hanno una ducati, poi sopra ci spendono pi? di quelli con le jap !!!!
                                ho visto pi? 1098 con i bst che tutte le altre moto messe insieme...........

                                quindi in realt? una 1098 (anche esse) spesso viene preparata pesantemente da chi la usa in modo molto sportivo.

                                questo secondo me significa che alla fine tutte le moto tranne 2-3 eccezzioni di serie non sono il massimo anche se hanno una pinza marchiata brembo al posto di una nissin o tokiko........ed hanno anche prestazioni simili in tutti i sensi............sono standard...........di serie.........simili

                                quindi alla fine la scelta della moto (sopratutto dopo una certa et? ed esperienza) ? puramente personale e basta su motivazioni molto irrazionali.

                                secondo me le comparative dei giornaletti sono veramente carta buona per pulirsi...........per? c'? da dire che c'? stata una fase della mia vita dove le leggevo e ci credevo quindi probabilmente a qualcosa servono........
                                per? facciamo che lo siano sempre ed in ogni caso cartaccia e non a piacere in base al risultato finale.......
                                Sono d accordo con te, purtroppo per andare veramente forte con una ducati qualche ?................bisogna mettercelo, al di la dei bst che sono da sborroni !!! ( io penso di aver comprato i primi ) ? vero anche che nei trofei minori le suz sono sempre avanti come ribadisco che per girare forte con il 1098 necessita manico perch? non ? facile come una jap ( in pista ). per? quando sei sulla griglia e su 36 moto ci sono solo 4-5 ducati e magari sei nelle prime file ? una goduria, tutti gli altri ti guardano ? pensano che sei un cogl.. perch? hai speso troppo, perch? hai meno cv, ma la differenza e che sei italiano e corri con una moto come te e questo per me ? cio che conta EMOZIONI UNICHE !!!!!!!!!!!!!!!!!

                                By emilinoorfei

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