Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ricambi ducati hahaha

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ricambi ducati hahaha

ogi dovevo ritirare la moto ma ? saltata grazie all'impeccabile magazzino ricambi di uno store ducati, i quali ordinando un sensore teperatura e sensore per le ventole hanno mandato quello olio...
    e a dire loro ? un errore normale... b?... se domani nn me lo mandano li uccido azz

• Font Size
    Purtroppo hanno ragione. Ultimamente oltre al prezzo superiore ci mettono anche più tempo se l'officina o store li vuole ad un prezzo scontato.

Comment

• Font Size
      Il ducati store di Roma ha sbagliato per 2 volte l'ordine di magliette che ho fatto tramite un mio amico che sta arrivando. Dopo 40 giorni rischia di partire e ancora non sono arrivate....e io m'inca**o...
      Ciccio

Comment

• Font Size
        Originally posted by cazsa View Post
        Purtroppo hanno ragione. Ultimamente oltre al prezzo superiore ci mettono anche pi? tempo se l'officina o store li vuole ad un prezzo scontato.
        ma pi? che altro ? pirla il tipo del magazzino che li aveva entrambi ma ha scabiato il circuito acqua con olio

Comment

• Font Size
          Guarda che quei due sensori li trovi dai ricambisti auto, e risparmi anche parecchio.
          Il pressostato olio è quello della GOLF GTD

Comment

• Font Size
            grazie ciccio, però per mè ora ovvio prenderli da ducati e se nn li avessero capirei... il prezzo poi nn cambiarà di cifre paura... poi il meccanico li ha ordinati pagati e mandati errati....

ora la cosa che mi fà incazzare e che continuano a dire che li hanno in magazzino e che arriveranno al meccanico in serata... questo da 10 giorni... e mi stanno facendo saltare il ritiro della moto... oggi poi ero mooolto incazzato telefono e sorpresa, nn li hanno ma li hanno madati a prendere... quindi anche se volgio andarli a ritirare di persona nn li hanno! che cavolo se me lo dicevano io ho altri 2 store a 10 minuti da casa sicuramente li avevano e se me lo dicevano invece di fare gli splendidi ora anvevo già la moto a casa e potevo finirci i lavori!!!!!!!!!! così mi tocca poi finirla di corsa per andare a girare dato che ritirerò il giorno prima!

queste cose poi fanno fare anche figure del cavolo a ducati per persone che nn sanno lavorare decentemente...
            Last edited by Riddick; 27-03-08, 11:15.

Comment

• Font Size
              2 anni fa' ho aspettato "solo" 7 settimane i riser s2r...

Comment

• Font Size
                bè allo stesso store io lo scorso anno ho aspettato 13 settimane un coperchio pompa acqua... ma li era più un problema di ducati che nn ne aveva e nn lo mandava... però ultimamente mi fanno girare le scatole... la scorsa volta ok, tanto la moto era completamente smontata... ma a stò giro è colpa di un incompetente di store....

Comment

• Font Size
                  HIHIHIHIHIII........... dal settembre del 2007 che aspetto un giubbotto.! mandatemi almeno affangala......!

Comment

• Font Size
                    cmq su certe cose sono scandalosi!

Comment

• Font Size
                      a volte si dimenticano di non essere un colosso e vogliono fare troppe cose assieme
                      questo è il risultato come in tutti i lavori dove si ragiona cosi

Comment

• Font Size
                        per i miei riser poi, la cosa e' stata a dir poco fantoziana...
                        dopo "solo" un mese che li avevo ordinati allo Store (errore mio: li ho pagari in anticipo) previo controllo sull'effettiva disponibilita' (risultavano a magazzino), ho chiamato direttamente in Ducati...
                        • 1a volta --> e' andata buca: non avevo con me il libretto e quindi non mi hanno dato info
                        • 2a volta --> risultavano in spedizione (e grazie al razzo, me lo aveva gia' detto lo Store)
                        • 3a volta --> la signorina mi dice che "probabilmente non c'era disponibilita' in magazzino"...
                          risposta mia: "scusi, ma quando li ho ordinati SETTE SETTIMANE FA' risultavano disponibili e adesso lo Store mi dice che da DUE SETTIMANE risultano in consegna"...
                          due giorni dopo erano allo Store...

Comment

• Font Size
                          per me il problema vero sono gli store...hanno l'esclusiva e si comportano di conseguenza, tanto se vuoi moto ricambi o abbigliamento da loro devi andare, magari non tutti son così ma per esempio qui a roma quando m'andai ad informare per l'848 mi trattarono con molta scortesia e quando dissi che avrei finanziato quasi tutto l'importo non vedeva l'ora di sbolognarmi perchè aveva fretta di fare chissà cosa....insomma un monopolio è dannoso per il cliente

Comment

• Font Size
                            dipende tutto dai funzionari che occuppano posti che non si meritato a livello di competenza.

io a genova, qualsiasi cosa ho voluto comperare da ducati tempo 48 ore, l'avevo, poi di mia decisione ordinavo al sabato (unico giorno libero) e ritiravo quello seguente.

Comment

• Font Size
                              io ho avuto sfiga di voler far fare al mecca... d'ora in poi vado io a ritirami i pezzi... ora finalmente li ho tutti... montati nella notte e questa mattina si andava!!!

Comment

X
                              Working...
                              X