Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove li trovo?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dove li trovo?!

Sto disperatamente cercano questi maledetti Wellnut per sostiuire quelli che ho su sul codino monoposto e che si sono decisamente sfasciati...ma negli Store mi dicono che arriveranno...si ? dall'anno scorso che "arriveranno"...

C'? qualche negozio generico che tratta questi preziosi "gommini"?!
    Pagamento in contanti, anche in natura eventualmente per gli amanti del brivido!

• Font Size
    se non erro sono uguali su tutte le moto!!! i miei mi sembrano uguali a quelli in foto!! se ? cosi vai da qualsiasi negozio moto officina!!! vai dai jappari e vedrai che li trovi.... ma ricordati se la tua ducati andra piu forte saprai a cosa ? dovuto!!!

Comment

• Font Size
      E' lui il maledetto che si fa desiderare...

Sti wellnut sono più rari di una svedese illibata la notte di ferragosto sulle spiaggie romagnole...

Comment

• Font Size
        facciamo che io ti trovo il wellnut e tu mi trovi la svedese...anche non illibata

Comment

• Font Size
          portatene uno da un ricambista auto così vedi la misura

Comment

• Font Size
            ma quei gommini non sono della stessa dimensione di quelli del cupolino o dei fianchetti del monster???

dalla ducati di savona una volta ne ho visto un sacchetto trapserente pieno in officina.

secondo me se vai in qualche officina e non negozio li trovi, poi sei di genova, prova da nuova ponente accessori in via merano a sestri, ha di tutto!

anche chiara ricambi in via puccini secondo me li ha, ducatisti come sono li dentro, devono averli perforza!

Comment

• Font Size
              ferracci li vende e costano un botto

Comment

• Font Size
                io li ho sempre presi allo store.
                Guarda anche sui vari ebay, qualche voltasi trovano, ovviamente non in quello italiano, ma in quello tedesco o inglese

Comment

• Font Size
                  un anno fa li ho presi da www.carpimoto.it e non mi pare di averli pagati cari..

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jokerrs200 View Post
                      ma quei gommini non sono della stessa dimensione di quelli del cupolino o dei fianchetti del monster???

dalla ducati di savona una volta ne ho visto un sacchetto trapserente pieno in officina.

secondo me se vai in qualche officina e non negozio li trovi, poi sei di genova, prova da nuova ponente accessori in via merano a sestri, ha di tutto!

anche chiara ricambi in via puccini secondo me li ha, ducatisti come sono li dentro, devono averli perforza!
                      Quoto Joker ma ringrazio tutti per i suggerimenti!
                      Ho provato sia agli Store di Genova che in quelli di Alessandria/Torino e sembravano sembre non esserci...proverò come consigliatomi...tra l'altro Carpi è di Genova quindi posso andare di persona in magazzino!

Per quanto riguarda la svedese...ehm...la stagione è ancora di là da venire quindi dovrete accontentarvi del sottoscritto con parrucca biondo Monroe se proprio nn si rimedia di meglio!

Last edited by Jack Sparrow; 26-03-08, 20:33.

Comment

• Font Size
                        io li ho trovato oggi su un maserati nuovo in conce da me domani sento a magazzino a quanto me li lasciano scontati li stavo cercando disperatamente anch io e poi me li sono ritrovati sotto gli occhi

Comment

X
                        Working...
                        X