Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La 999 non era cos? brutta forse andava ritoccata nella versione stradale nei fari e le frecce.. soprattutto le frecce del 1098 sono fantastiche, sia anteriori che posteriori, da prista quasi quasi mi piace pi? (esteticamente parlando) la 999..
Da come ne parlano in certi frangenti ? addirittura piu' efficace della 1098 in pista...non l'avrei detto. Immagino che sia quasi un insulto per voi ducatisti...
Come linea stiamo parlando di due progetti completamente diversi, la ktm non vuole fare moto stra belle da vetrina...e non vuole nemmeno fare moto che piacciano a tutti.
Personalmente adoro questa filosofia di ktm e il coraggio di osare, senza contare che l'arancione ? uno dei miei colori preferiti....
La 999 non era cos? brutta forse andava ritoccata nella versione stradale nei fari e le frecce.. soprattutto le frecce del 1098 sono fantastiche, sia anteriori che posteriori, da prista quasi quasi mi piace pi? (esteticamente parlando) la 999..
Scusate l'OT, ma secondo me la 999 in versione racing ? una delle moto pi? belle che siano mai state costruite: se solo avesse avuto il monobraccio sarebbe stata davvero un'opera d'arte senza timore di rivali!
Il prossimo modello sar? lei la regina delle bicilindrike...
Non ? da escludere assolutamente.
Hanno demolito in pochi anni i jap in tutti i terreni dove si sono cimentati.
Prima le dakariane...poi hanno monopolizzato o quasi il mondiale enduro, infine in due anni hanno cacciato gli occhi a mandorla dalle classi 2t del motomondiale...ora si buttano in SBK e mi sa che un p? tutti tremano...
Se la carena fosse un pò più snella e se il faro non si prolungasse tanto da formare uno strano becco non sarebbe male, però lo stile del 1098 è difficile da raggiungere....sembra quasi una cosa tipo Ferrari VS Lamborghini come linee.
Da come ne parlano in certi frangenti ? addirittura piu' efficace della 1098 in pista...
difatti, il senso del mio topic era di parlare di efficacia di un mezzo rispetto all'altro , l'estetica ? soggettiva, ognuno puo vederla a suo modo....
Comment