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Ma è sempre meglio partecipare no?
bà grave mancanza, la moto mi pare molto ben bilanciata e la cavalleria è tanta ma non eccessiva per telaio e sospensioni, certo ci fosse stato magari non avrebbe fatto danni però anche senza non mi fà gridare allo scandalo.
b? grave mancanza, la moto mi pare molto ben bilanciata e la cavalleria ? tanta ma non eccessiva per telaio e sospensioni, certo ci fosse stato magari non avrebbe fatto danni per? anche senza non mi f? gridare allo scandalo.
Sempre due lire in pi? ci vogliono, e la moto mica costa poco...
b? grave mancanza, la moto mi pare molto ben bilanciata e la cavalleria ? tanta ma non eccessiva per telaio e sospensioni, certo ci fosse stato magari non avrebbe fatto danni per? anche senza non mi f? gridare allo scandalo.
Confermo anche io....pensavo di prenderlo l'amm. di sterzo, poi dopo averla provata in pista ho deciso di aspettare...non mi sembra proprio ne abbia bisogno. La moto ? davvero molto stabile.
vabbe in ducati avranno pensato che visto i pochi soldi chiesti per 848- 14mila euri quasi 30milioni del vecchio conio potevano anche metterlo come optionals..
vabbe in ducati avranno pensato che visto i pochi soldi chiesti per 848- 14mila euri quasi 30milioni del vecchio conio potevano anche metterlo come optionals..
Pu? essere...ma piuttosto che avere un ammortizzatore di sterzo finto, come su tutti i modelli che non hanno l'ohlins non vedo una gran differenza....
il prezzo ? di circa 400 euro, mi pare...quello originale Ducati Performance, della FG, 450 euro.....
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