Ho smontato la frizione del 996, tutto ok.
L'unico problemino è che mi perde olio in zona "cilindro attuatore frizione/pignone", e goccia dopo goccia mi ha svuotato il serbatoietto, come mai ? Forse azionando accidentalmente la leva frizione (dopo aver smontato tutta la frizione) si è spostasto/spaccato qualche O'ring ? Può essere ? Secondo voi rimontando la frizione, la perdita sparisce?
Ora sono indeciso se prendere una Ducati performance a 4 o a 6 molle, uso promisquo pista strada. Ho visto che la differenza di prezzo tra le due è circa 60 euro, converrà optare per la 4? Quanto è REALMENTE migliore rispetto a una 6 ? Da quanto ho letto in giro si dice sia praticamente uguale, l'unica differenza è solo che la 4 è indispensabile per chi ha tolto il motorino d'avviamento.. Che io ovviamente ho. Vi risulta?
Thanx!
L'unico problemino è che mi perde olio in zona "cilindro attuatore frizione/pignone", e goccia dopo goccia mi ha svuotato il serbatoietto, come mai ? Forse azionando accidentalmente la leva frizione (dopo aver smontato tutta la frizione) si è spostasto/spaccato qualche O'ring ? Può essere ? Secondo voi rimontando la frizione, la perdita sparisce?
Ora sono indeciso se prendere una Ducati performance a 4 o a 6 molle, uso promisquo pista strada. Ho visto che la differenza di prezzo tra le due è circa 60 euro, converrà optare per la 4? Quanto è REALMENTE migliore rispetto a una 6 ? Da quanto ho letto in giro si dice sia praticamente uguale, l'unica differenza è solo che la 4 è indispensabile per chi ha tolto il motorino d'avviamento.. Che io ovviamente ho. Vi risulta?
Thanx!
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