Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gas rapido ducati info ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gas rapido ducati info ?

vorrei montare al mio s4 916 un gas rapido solo che il mio accelleratore esce con un solo cavo mentre la maggior parte di quelli che trovo in vendita ne hanno 2 qualcuno pu? aiutarmi conosce qualche marca

la moto attualmente ? in queste condizioni quindi ho tempo per le risposte

• Font Size
    il secondo non serve.....mi spiego

un cavo apre...una molla chiude...se la molla non chiude c?? un altro cavo che aiuta la molla...questo negli airbox tipo 749/999 perch? le tamburini avevano un solo cavo

la domada ? perch? i due cavi??? per pi? sicurezza, credo.....
    per? le monster anche la s4rs da 140cv ha un solo cavo

io conosco molta gente che in una 999 ha un gas rapido da due cavi con un solo cavo...o un rapido da un solo cavo

cmq il tuo originale non ? largo....io trovo kilometrico solo quello di serie della 749/999

se monti un rapido hai la opzione economica domino dove i cavi te li devi fare tu o robbymoto con le varie misure per farlo pi? o meno rapido con cavi compresi...per? costa 120 euro in pi?

Comment

• Font Size
      grazie della spiegazione !

Comment

• Font Size
        io ho montato il robby moto su s4r. devi considerare che il secondo cavo lo devi tenere comunque montato perchè se no quando chiudi ti ritroveresti la manopola che torna indietro all'infinito, io ho risolto mettendo un occhiello che ferma la corsa del cavo di chiusura.

Comment

• Font Size
          Originally posted by toccio21 View Post
          io ho montato il robby moto su s4r. devi considerare che il secondo cavo lo devi tenere comunque montato perch? se no quando chiudi ti ritroveresti la manopola che torna indietro all'infinito, io ho risolto mettendo un occhiello che ferma la corsa del cavo di chiusura.
          Qualche foto e indicazione del modello che hai usato?
          Sull' S2R lo trovo kmetrico anch'io...sar? che sul 996 era molto corto!!
          Grazie in anticipo

Comment

• Font Size
            ....up!!!!

Comment

• Font Size
              iuhuuu!! ...up!!

Comment

• Font Size
                cmq in una s2r fai prima a mettere una "rotella" grande in basso dove arriva il cavo.....

sai quella "ruota" di metallo vicino al motore....la togli e ne fai una uguale per? con pi? diametro e gli metti il cavo un altra volta....hai fatto un gas rapido e se vuoi gli puoi dare un profilo parabolico e non rotondo (tipo gas da moto da enduro)

Comment

• Font Size
                  grazie mille

Comment

• Font Size
                    foto non ne ho al momentom quando arrivo a casa le faccio e le posto. il modello robby moto è uno solo, e i cavi sono quelli universali!

Comment

• Font Size
                      Se vai sul sito http://www.redracingparts.com/ cì sono i rapidi ad un cavo
                      Last edited by ruggero; 01-04-08, 08:44.

Comment

• Font Size
                        ciao!
                        il telaietto post ? in alluminio?
                        Figatona!
                        Potresti fare una foto del particolare?

Comment

X
                        Working...
                        X