Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

998 s remember

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Certo che mi fa piacere ... e pure ricordare quella splendida stagione ...

Per essere onesti dietro aveva un Ohlins, moolto speciale, era l'antenato del nuovo TTX ... ma Hypermollato ...

Ci siamo presentati alla Prima gara ad Imola, in prova avevamo la Pole con 1,5sec. di vantaggio sul 2? e 2,5sec. su Alfonsi con la Ducati Ufficiale ... ed ovviamente abbiamo vinto la Gara ...

Poi siamo sempre andati sul Podio, e forse un 4?, ma correvamo con una STK e qualcuno aveva na SBK ... cmq era troppop divertente ...
    Grazie alla Classifica ci davano sempre il Box n?1, e ci presentavamo con 3 Furgoni ... gli altri avevano i TIR da Mondiale

All'ultima gara abbiamo fatto faville, Pole, Giro Veloce, Record della Pista, Vittoria e Campionato ... e alla Fine volevano squalificarci (come in tutte le gare - la prima, 4ore ad uralre coi commissari) per il vetro del Cupolino
    Beh, grande Vizziello, che si giocava il Campionato ed ? arrivato secondo (pigliandosi 1sec. al giro) ...
    il Padre gli ha chiesto: "Come mai la Ducati andava cos? forte ?"
    e lui: "Non andava pi? della Mia, solo che quando apriva il Gas andava avanti, la mia di traverso !!!"
    Il Pap? stesso ? andato dai commissari e li ha mandati via :"NON voglio, vincere un capionato per un Plexiglass !!!"
    In una giornata dove tutto ? andato perfettamente, sapere che esiste ancora la vera Sportivit? ? stata un'ulteriore Nota Positiva ....

Grazie dei bel ricordo

Comment

• Font Size
      Che cavolo aveva il plexiglass?
      Mi sono incuriosito...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Certo che mi fa piacere ... e pure ricordare quella splendida stagione ...

Per essere onesti dietro aveva un Ohlins, moolto speciale, era l'antenato del nuovo TTX ... ma Hypermollato ...

Ci siamo presentati alla Prima gara ad Imola, in prova avevamo la Pole con 1,5sec. di vantaggio sul 2? e 2,5sec. su Alfonsi con la Ducati Ufficiale ... ed ovviamente abbiamo vinto la Gara ...

Poi siamo sempre andati sul Podio, e forse un 4?, ma correvamo con una STK e qualcuno aveva na SBK ... cmq era troppop divertente ...
        Grazie alla Classifica ci davano sempre il Box n?1, e ci presentavamo con 3 Furgoni ... gli altri avevano i TIR da Mondiale

All'ultima gara abbiamo fatto faville, Pole, Giro Veloce, Record della Pista, Vittoria e Campionato ... e alla Fine volevano squalificarci (come in tutte le gare - la prima, 4ore ad uralre coi commissari) per il vetro del Cupolino
        Beh, grande Vizziello, che si giocava il Campionato ed ? arrivato secondo (pigliandosi 1sec. al giro) ...
        il Padre gli ha chiesto: "Come mai la Ducati andava cos? forte ?"
        e lui: "Non andava pi? della Mia, solo che quando apriva il Gas andava avanti, la mia di traverso !!!"
        Il Pap? stesso ? andato dai commissari e li ha mandati via :"NON voglio, vincere un capionato per un Plexiglass !!!"
        In una giornata dove tutto ? andato perfettamente, sapere che esiste ancora la vera Sportivit? ? stata un'ulteriore Nota Positiva ....

Grazie dei bel ricordo
        Non sapevo che eri te il sospensionista dei pisani.Complimenti per il successo.

Comment

• Font Size
          Ormai sono Cittadino Onarario di Pisa ... ovviamente la Pisa Male

Ci sono gli striscioni No Lucio, No Party

Gabel il Plexi ? quello nella Foto ... per me osceno ... ma il Valium (Alex Valia) abbastanza Grande, nello Standard dei Piloti, NON ci stava in quello Originale e gli dava fastidio alla vista quando era accucciato dentro ...
          E' vero che c'? una Regola, ma ? anche vero che NON si pu? limitare l'altezza max di un Pilota a 180 ...

Comment

• Font Size
            SPETTACOLO

Comment

X
            Working...
            X