Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

filtro aria Tamburini series

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

filtro aria Tamburini series

Ho trovato su ebay questi filtri dell'aria, che ne dite??

http://cgi.ebay.it/FILTRI-IN-SPUGNA-...QQcmdZViewItem

ho visto in giro i KN e BMC ma hanno prezzi da denuncia, 200 ?per 2 filtri!!

nessuno di voi li a provati questi EVR??

• Font Size
    io ho messo i bmc adesso(comprati usati da loris del forum a prezzaccio), ancora non rimonto l'airbox...prima avevo la spugna nei condotti coprati da lithium
    Last edited by doc67; 25-03-08, 07:04.

Comment

• Font Size
      Compra da un ricambista la spugna per filtri, la ritagli, ed eco i filtri, i migliori che esistano

Comment

• Font Size
        la K&N vende anche del panno filtro a fogli dai quali puoi ritagliare facilmente le forme dei filtri originali e avere dei filtri più permeabili e lavabili: ovviamente il costo è comunque superiore alla spugna per filtri che trovi normalmente dai ricambisti

Comment

• Font Size
          io ho i condotti in carbo...quindi non posso montare gli originali...i bmc mi sembrano una LADRATA...come potrei fissare la sugna nei condotti?

Comment

• Font Size
            Originally posted by tigerjacopo View Post
            io ho i condotti in carbo...quindi non posso montare gli originali...i bmc mi sembrano una LADRATA...come potrei fissare la sugna nei condotti?
            fai come ho fatto io, prendi la spugna grossa e ce la infili a pressione

Comment

• Font Size
              Ho intanzione di metterci la spugna quella che si mette nei serbatoi in gara presente!?

nessuno di vuoi l'ha provata??
              http://www.carpimoto.it/content/prod...m_X_h_15mm.htm

Comment

• Font Size
                Originally posted by tigerjacopo View Post
                avevo lo stesso problema, i filtri originali si possono fissare, basta costruirsi due linguette di metallo, se hai la possibilit? guarda come sono fatti quelli performance.

La soluzione BMC nonmi ? mai piaciuta, e la moto va anche peggio, sono pi? piccoli e quindi con minore superficie filtrante, ed inoltre sono un muro per la massa d'aria entrante

Comment

• Font Size
                  Originally posted by PepeDuca View Post
                  Ho intanzione di metterci la spugna quella che si mette nei serbatoi in gara presente!?

nessuno di vuoi l'ha provata??
                  http://www.carpimoto.it/content/prod...m_X_h_15mm.htm
                  quella va benissimo.
                  magari la ungi con un'po di olio

Comment

X
                  Working...
                  X