Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monster

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by jokerrs200 View Post
    ho visto che quel cerchio monta sia su monster che su ss ed ? di derivazione s4.
    sul prezzo non te lo so dire quello che ho visto era usato pochissimoe dalle foto sembrava nuovo, infatti; e i suoi 120 euri mi sembravano ben spesi.
    il problema ? trovare un anteriore a poco!
    Con cuscinetti/distanziali dedicati vuole altri 30 iuris...vabb? 200? cifra tonda.

    Per l'anteriore in effetti la caccia ? ardua...si vede che li piallano tutti contro un muro...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Jack Sparrow View Post
      Con cuscinetti/distanziali dedicati vuole altri 30 iuris...vabb? 200? cifra tonda.

      Per l'anteriore in effetti la caccia ? ardua...si vede che li piallano tutti contro un muro...
      infatti... cmq ero convintissimo anch'io di prenderli... pensando che il peso fosse inferiore agl originali 3 razze... poi mi ? stato detto che erano uguali praticamente e allora ho lasciato perdere la spesa.

      senza dubbio sono troppo piu belli esteticamente, ma i 100 e passa del posteriore e chissa quanto per l'anteriore, preferisco spenderli in un altro modo.
      se poi magari mi capitato entrambi a poco... non lo so... vediamo cosa mi propone novegro la prossima edizione!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Io ho i semi un p? rialzati di robbymoto sopra piastra e pedane arretrate e mi trovo molto bene in pista e un p? meno bene in strada

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Staziodb2 View Post
          Io ho i semi un p? rialzati di robbymoto sopra piastra e pedane arretrate e mi trovo molto bene in pista e un p? meno bene in strada
          sono andato sul sito a vederli, ma non sono prezzati!

          in che senso "ti trovi meno bene" ??

          vuoi dire che sono meglio o peggio del manubrione in strade di montagna?

          pensandoci, questo tipo di intervento caricherebbe di piu l'?anteriore con il peso del pilota!?!?!

          se si, dovrebbe migliorare l'uscita di curva... ho dei seri problemi a tenerla in terra.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by jokerrs200 View Post
            infatti... cmq ero convintissimo anch'io di prenderli... pensando che il peso fosse inferiore agl originali 3 razze... poi mi ? stato detto che erano uguali praticamente e allora ho lasciato perdere la spesa.

            senza dubbio sono troppo piu belli esteticamente, ma i 100 e passa del posteriore e chissa quanto per l'anteriore, preferisco spenderli in un altro modo.
            se poi magari mi capitato entrambi a poco... non lo so... vediamo cosa mi propone novegro la prossima edizione!
            Anche io ora cerco l'anteriore...quando c'? Novegro?!
            Se vai e ti fa piacere mi unisco...ci metto anche la macchina se serve.
            Il mercatino di Imola c'? gi? stato?!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Jack Sparrow View Post
              Anche io ora cerco l'anteriore...quando c'è Novegro?!
              Se vai e ti fa piacere mi unisco...ci metto anche la macchina se serve.
              Il mercatino di Imola c'è già stato?!
              novegro è gia passato purtroppo... io sinceramente non ci sono mai stato... x tre volte che volevo andare ho avuto tre imprevisti diversi!

              cmq c'è il sito... stasera do un occhiata e vediamo che data è la prossima fiera.


              per il resto: belin, vuoi scherzare??? vuoi che non mi faccia piacere che un ducatista venga alla fiera con me!?!?!?

              si...


              scherzo!!!

              certo che organizziamo assieme!
              Last edited by jokerrs200; 01-04-08, 15:57.

              Comment


              • Font Size
                #37
                ho trovato a 50 euro dei semi rialazati x motoguzzi.
                possono andare bene sulle forche originali della 1000s???

                il diametro dei semi è 53mm...

                Comment

                X
                Working...
                X