Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sapete o avete...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sapete o avete...

ragazzi un piccolo aiuto, st? cercando un codone per 998 mono o biposto in vtr anche rovinato ecc perche voglio provare a fare una modifica ovviamente a prezzo... dato che devorei modificarlo mi psiace comprarlo nuovo... se vi capita di vederne uno a buon prezzo o ve ne avanza uno fatemi sapere!
    grazie 1000

• Font Size
    ho trovato parecchie svendite su ebay... uno mi sembra che ad asta lo vendeva sulla 50ina d'euro il comprasubito non l'ho visto.

Comment

• Font Size
      grazie, a 50 eu ne ho trovati un pò ma dato che lo devo tagliare tutto se lo trovavo incidentato preferivo...

grazie cmq!
      Last edited by Riddick; 24-03-08, 19:39.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Riddick View Post
        grazie, a 50 eu ne ho trovati un p? ma dato che lo devo tagliare tutto se lo trovavo incidentato preferivo...

grazie cmq!
        ? che non so se la fiera di novegro ? gia passata o la devono ancora fare... perche li sicuramente lo trovi...

ora non mi ricordo se il mio amico che ha il negozio dell usato, ce l'ha ancora... era giallo ed originale, un po graffiato da un lato, pero biposto...

sabato ci devo fare un salto, se ce l'ha ancora ti faccio sapere il prezzo...

Comment

• Font Size
          grazie 1000!!!!!

Comment

• Font Size
            a meno di 50€ è difficile trovarli, devi cheidere a qualcuno che lo ha buttato da qualche parte

Comment

• Font Size
              ti dico per quello che mi serve anche uno lo avesse a pezzetti mi và bene... mi serve solo il pezzo dove và la sella con i bordi e il fondo poi il resto lo dovrei rifare... compralo a 50 eu mi girano già per poi tagliarlo... me ne sono perso uno in carbonio incidentato inglese a 25 eu... azz ero in vacanza... se poi nn trovo nulla me lo faccio...

Comment

X
              Working...
              X