Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo acquisto (usata), ma avete un nuovo Ducatista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Scusate per la foto che faceva caxx..re, vediamo se riesco a rimediarne qualcos'altro

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Ottima scelta
      Grazie Toledo.. con le Dunlop mi sono sempre trovato abbastanza bene ottima durata e ottima aderenza, per? come scrivevo prima non riesco a guidare come piace a me, fin ora ho toccato solo una volta il piedino a terra... mentre con R1 non dico sempre ma spesso capitava... mi sa che mi devo sbrigare a cambiare l'anteriore

Comment

• Font Size
        Vediamo se con queste cambia qualcosina...

In questa foto aveva poco pi? di un centinaio di chilometri mentre nella precedente ne aveva 3 o 4...

Comment

• Font Size
          Vediamo qualche ulteriore dettaglio...

Comment

• Font Size
            Un ultimo dettaglio sulla gomma sempre alla stessa data..

Last edited by MSIAMD; 11-06-08, 17:57.

Comment

• Font Size
              Ecco il gommone dopo circa 1200 km

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Sono a poco pi? di 1200 km ma secondo me non riesco e sfruttare bene la gomma non mi riesce di piegar come voglio forse dovrei indurire un pelino la sospensione posteriore???

Qualche consiglio.. vi sembra consumata in maniera omogenea...!!!

Comment

• Font Size
                    davanti hai ancora la supercorsa? se si secondo me e x quello che non rieasci a piegare come vuoi te hanno 1 profilo totalemnte diverso meno tondo la pirelli +tindo la dunlop e questo porta a non piegare bene secondo me xvia delle diverse filosofie costruttive

Comment

• Font Size
                      porca miseria...un sogno!

Come invidio lo scarico alto, io ce li ho abbastanza bassi (ho un monster) e per pulire i cerchi e' faticoso, oltre che meno bello esteticamente...
                      Last edited by Virgo; 12-06-08, 20:01.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Virgo View Post

Come invidio lo scarico alto, io ce li ho abbastanza bassi (ho un monster) e per pulire i cerchi e' faticoso, oltre che meno bello esteticamente...
                        Tu zitta che sei diventata un Talebano mangiariso...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by m@x1098 View Post
                          davanti hai ancora la supercorsa? se si secondo me e x quello che non rieasci a piegare come vuoi te hanno 1 profilo totalemnte diverso meno tondo la pirelli +tindo la dunlop e questo porta a non piegare bene secondo me xvia delle diverse filosofie costruttive
                          Indovinato alla grande.. ha ancora battistrada sopratutto al centro e mi sembrava peccato non sfruttarla oncara un pochetto.. e mentre scherzando scherzando ho fatto pi? di mille chilometri..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post

ti dir? lo scarico alto ? una figata.. ma per esempio nell'Hyper io preferisco mille volte il laterale.. per il monster attendi ancora un pochetto che esce il modello 696 di cilindrata pi? pompata, sicuramente all'inizio 2009 la presenteranno...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giux View Post
                              il riso fa bene lo mangio anch'io!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giux View Post
                                seh...l'ho tenuta da novembre fino ad aprile...

Poi sono tornato alle origini...monster S4R Testastretta con kit ducati performance.... altro che mangiariso

Comment

X
                                Working...
                                X