Scusate per la foto che faceva caxx..re, vediamo se riesco a rimediarne qualcos'altro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo acquisto (usata), ma avete un nuovo Ducatista
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View PostOttima scelta
Comment
-
Vediamo se con queste cambia qualcosina...
In questa foto aveva poco pi? di un centinaio di chilometri mentre nella precedente ne aveva 3 o 4...
Comment
-
Sono a poco pi? di 1200 km ma secondo me non riesco e sfruttare bene la gomma non mi riesce di piegar come voglio forse dovrei indurire un pelino la sospensione posteriore???
Qualche consiglio.. vi sembra consumata in maniera omogenea...!!!
Comment
-
davanti hai ancora la supercorsa? se si secondo me e x quello che non rieasci a piegare come vuoi te hanno 1 profilo totalemnte diverso meno tondo la pirelli +tindo la dunlop e questo porta a non piegare bene secondo me xvia delle diverse filosofie costruttive
Comment
-
-
Originally posted by m@x1098 View Postdavanti hai ancora la supercorsa? se si secondo me e x quello che non rieasci a piegare come vuoi te hanno 1 profilo totalemnte diverso meno tondo la pirelli +tindo la dunlop e questo porta a non piegare bene secondo me xvia delle diverse filosofie costruttive
Comment
-
Originally posted by Virgo View Postporca miseria...un sogno!
Come invidio lo scarico alto, io ce li ho abbastanza bassi (ho un monster) e per pulire i cerchi e' faticoso, oltre che meno bello esteticamente...
Comment
-
X
Comment