Appena tornato dal giretto pomeridiano.. e finalmente inizio a prenderci più confidenza, oggi ho preso la strada un pò più collinare con qualche curvetta.. e il mio unico commento è il seguente: la Ducatona nel misto ha bisogno di fisicità ..l'ho trovata dura dura dura ..io penso che sarà dovuto anche al fatto che per sospensioni non ne ho avuto mai di così perfette.. possibilmente le stesse sospensioni montate su una Jap diventerebbe molto simile... per il resto ancora non forzo più di tanto ho la gomma veramente a terra ormai aspetto la stettimana prossima e la cambio così inizia la fase di svezzamento...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo acquisto (usata), ma avete un nuovo Ducatista
Collapse
X
-
COME VEDETE DALLA FOTO (I DB KILLER SONO SOLO TEMPORANEI) HO LA RUOTA POSTERIORE FINITA, MA APPENA CAMBIO IL GOMMONE INIZIO LO SVEZZAMENTO
Comment
-
Per forza ? dura con quelle gomme cos?.
E' una moto leggera che sente molto il consumo delle gomme e anche il pieno nel serbatoio.Con gomme nuove e sosp. regolate a dovere,diventa un lampo in inserimento.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by svitol View PostPer forza ? dura con quelle gomme cos?.
E' una moto leggera che sente molto il consumo delle gomme e anche il pieno nel serbatoio.Con gomme nuove e sosp. regolate a dovere,diventa un lampo in inserimento.
Comment
X
Comment