Mezzanotte passata, volendo potrei uscire con la belva ma ormai aspetto che faccia giorno.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo acquisto (usata), ma avete un nuovo Ducatista
Collapse
X
-
Oggi ho fatto la prima uscita, le uniche parole che mi vengono sono:
Bella! Bella! Bella! cento e cento infinitamente bella..
Sono stato solo dal mec. per una regolata alle ruote e alla catena oltre che al grassaggio, poi rifornimento che era in rosso e dopo ai me lo dovuta lasciare, non penso di aver passato i 20 km in tutto però bella! bella! bella...
P.S.: questo è il mio commento a caldo poi domani si vedrà!
Comment
-
Originally posted by vittoriotheblade View Postoh....allora?
questa prima uscita come ? andata??
su facci sapere..
Prima usicata:
Sabata mattina... la faccio riscaldare per benino e parto mi dirigo subito dal mec. solo per regolare gomme e lubrificare catena, ma il mec. ? occupato e mi metto in attesa nel frattempo prendo amicizia con un un cliente che stava aspettando per il tagliando alla sua e parlando parlando si ? portato a casa due fotine della spettacolare linea del 1098S, poi suona il tel e inoltre arrivano altri clienti e tutti li a guradarla da destra e da sinistra, dopo poco meno di due orette passate cos? a coglioneggiare e a magnarme le mani della spettacolare giornata presentatami ma persa in attesa, finalmente il mio turno dopo appena 5 minuti pronto per partire ma erano gi? le 11:30 quindi, avendo un impegno fuori paese e mi serviva per forza la macchina, decido di mettere benzina, visto che aveva schiacciato l'occhio uscendo del mec., e riportarla al garage.. totale non pi? di una decina di chilometri.. a questo primo impatto ? stato evidentissimo la stabilit? dato dalle sospensioni da paura CMQ gi? inizano anche a notarsi le piccole pecche perdonabilissime: mani che a sterzo girato toccano le carene, sella che riscalda sotto il popo, specchiatti accessori (sicuramente perch? in pista non servono anzi te distraggono).
Comment
-
Domenica da urlo... mattinata piena (pazienza), pomeriggio tutto Ducati ma di obbligo uscita con il mio carissimo amico di infanzia, certo a seconda usciata già in due forse non era l'idea più geniale.. CMQ capatina dal centro verso casa di una amico, curiosone, uno dei primi del gruppo a venirne a conoscenza (ovviamente per ammirare la Ducatona).. e quindi si esce finalmente, certo sempre in due, ...la moto è fantastica la linea nonostante in sella fa esaltare tutti i sensi, il quadro è spettacolare, il rumore non dico lo conoscete bene, la maneggevolezza su strada extraurb è impeccabile, la stabilittà la ribadisco per la precisione di dove la si indirizza...
quindi altra scappata verso altri due mie amici che ci aspettavano per la sorpresa.. mentre scherzando scherzando si fanno le 17:00 e si fa l'ora di rientrare, sulla strada del rientro ecco la sorpresa metto prima seconda terza quarta e quinta (senza ovviamente superare i 5000, sapete ancora sto rodandomi) ..poi la curva staccatina, mi ricordo di aver scalato due marce, quindi terza (non sono sicurissimo poteva essere anche seconda).. esco dalla curva sempre senza alcuna difficoltà, al minimo la moto s'alza almeno di un paio di palmi (ovviamente non tantissimo) ma la sopresa è stato con che facilità la moto ha reagito, non ce l'aspettavamo completamente ne io ne il mio amico, inoltre ho apprezzato come e ridiscesa senza destabilizzare la traiettoria percorsa...
Dopo ciò senza parole.. prima uscita prima penna senza metterci un filo di mio ..ha fatto tutto lei...
Buona settimana a tutti mentre io ci penso e ripenso
Comment
-
MSIAMD, fammi sapere le tue impressioni poichè MI INTERESSA MOLTO e sicciome tu avevi R1 2003, la cosa interessa doppiamente..........
Auguri per l'acquisto, belle foto.......
Comment
-
Originally posted by yzfr1rossa View PostMSIAMD, fammi sapere le tue impressioni poich? MI INTERESSA MOLTO e sicciome tu avevi R1 2003, la cosa interessa doppiamente..........
Auguri per l'acquisto, belle foto.......
CMQ di sicura una quattro cilindri ? fantastica in quanto si riprende sin da 1000 giri con qualsiasi marcia, la Ducatona sotto il 2500 soffre un p? e ti fa subito capire che occorre scalare questo sicuramente a svantaggio del bicilindrico in percorsi urbani, ma questo ? saputo e risaputo... appena si passano i 3000 invece cambia completamente il carattere, da borbottante che vorrebbe sempre la marcia pi? bassa diventa corposa e scattante non ti accorgi come cambi le marci tanto se le beve gi?, ripeto ancora non forzo anche perch? la gomma posteriore e veramente a zero e per il momento non la cambio proprio per evitare di forzare... e nel frattempo metto di lato qualche euro per acquistarli.
L'R1 prima di darmi il massimo feeling CMQ mi c'? voluto un bel p?, inoltre il cambio un p? (nella mia perlomento) si impuntava soprattutto in scalata, e sicnceramente siccome a me piace molto usare il cambio, questo mi dava un bel p? di fastidio, mentre in Ducati altro che CMQ ripeto 2003-2007 sono passate due generazioni di R1 sinceramente penso proprio che L'R1 2007 ? una gran bella moto, si risparmia e fa veramente bene il suo dovere.. (per le altre marche non mi pronuncio) ma se ti devo dire la verit? mi sono veramente innamorato della Ducati e capisco perfettamente che riesce a spendere i 35000 della R...
Auguroni a tutti i possessori di 1098R
Chiss? forse un giorno...!!!
Comment
-
-
Originally posted by MSIAMD View PostIl completo riscalda meno dell'originale???
Originally posted by cazsa View Posts? se prendi quello in carbonio che dovrebbe essere scatalizzato. Il bello del completo ? la fluidit? di erogazione (compresi regimi ultrabassi) che ti regala!!! Senza db killer ancora meglio...
Comment
-
Concordo con te circa R1 che avevi, tranne per il cambio, io lo uso SENZA PIETA', ma per il resto hai perfettamente ragione. Per quanto riguarda i nuovi modelli, io ho un personale pensiero, AVUTA UNA, AVUTE TUTTE, le jap sono cosi, avranno più cavalli più affari elettronici ma alla fine le moto quelle sono, per cui vorrei provare una cosa completamente diversa anche se il telaio R1 mi da un feeling, specie l'anteriore......
Auguri comunque per il bellissimo giocattolo che hai preso.....
Comment
-
X
Comment