giuse', te devo chiede 'npo' de cose sulla tnt
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi sa che Dany non la racconta giusta...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by dany999s View Postsicuramente quando prover? quella a misano girer? in 3 minuti netti ... se mi cade mi tocca fare un mutuo, poi la prima sera davanti ad un buon bicchiere... Lorenzo ? molto disponibile !
bene
allora lo faccio 'mbiag? e mi faccio 2-3 turni sulla desmosedici
vi autorizzo anche a fare foto per uso sputtanemento sul forum
frega un cazz...
Comment
-
il fatto e' che sta moto m'ha sempre fatto sta in fissa........me parli de erogazione, qualita', guida.......tralascia i problemi perche' a quanto pare li hanno risolti.........io sarei rivolto verso una sport da far dimagrire diciamo di una 15ina di chili......che diki, faccio 'na cazzata?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by armaduke View Postil fatto e' che sta moto m'ha sempre fatto sta in fissa........me parli de erogazione, qualita', guida.......tralascia i problemi perche' a quanto pare li hanno risolti.........io sarei rivolto verso una sport da far dimagrire diciamo di una 15ina di chili......che diki, faccio 'na cazzata?
Ma quale cazzata!!
se avessi i soldi ne comprerei una al volo
Per me rimane la pi? particolare e adrenalinica naked che ci sia
Freni al top, erogazione da trattore con relativo calcio in culo sui 6000, stabilit? assoluta. Estetica che supera gli anni con tranquillit?
Forse un pelino di peso di troppo, ma se vuoi farla dimagrire di 15 kg(come razzo fai? ) stai a posto
Gi? normalmente il peso non si nota causa ciclistica genuina
Dopo pochi km ti sembra di guidarla da una vita.
Rombo del motore da far rizzare lo scroto
Io ancora me la sto a piangere
Comment
-
-
lo faccio fa in carbonio autoportante che co l'artro amico tuo de todi ciavemo 'n contatto da paura......tra l'altro sto a pensa che tutto quell'armamentario de strumentazione po' esse sostituito con un aim......me tocchera' trova' una soluzione pe il faro
Comment
-
Originally posted by MORIS131 View PostDany ma parli di Lorenzo L.? Che di Ducati ne ha pi? di una giusto??
851 sps
888 spx
916 sps
996 R
998 R hogson replica
999 R Xerox
desmosedici
e qualche altra cosetta ........
pensa come ti senti la mattina quando entri nel garage !!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by armaduke View Postlo faccio fa in carbonio autoportante che co l'artro amico tuo de todi ciavemo 'n contatto da paura......tra l'altro sto a pensa che tutto quell'armamentario de strumentazione po' esse sostituito con un aim......me tocchera' trova' una soluzione pe il faro
In Benelli ci hanno provato in tutti i modi per farlo (se ben ricordi la prima caf? racer prototipo lo aveva in carbonio) ma si spezzava sempre
Evidentemente ? la forma. Rischi di spendere un botto di soldi e non risolvi!!
Ma statte fermo e lascia faro e strumentazione come sono, 'tacci tua
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM