Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

maledetta rondella!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

maledetta rondella!!!

ragazzi chi mi aiuta?

ho urgente bisogno della rondella dello sfiato olio in ergal del 998(che poi credo sia identico al 999 ecc )ho girato diversi negozi ma nulla, ducati store nella mia zona non ce ne sono piu' , chiamato walter di bursi, ma non lo ha sono perfino andato a vedere se me la potevano tornire ma nulla

qualcuno magari ce l'ha buttata o sa dove reperirla?

• Font Size
    Originally posted by doc67 View Post
    ragazzi chi mi aiuta?

ho urgente bisogno della rondella dello sfiato olio in ergal del 998(che poi credo sia identico al 999 ecc )ho girato diversi negozi ma nulla, ducati store nella mia zona non ce ne sono piu' , chiamato walter di bursi, ma non lo ha sono perfino andato a vedere se me la potevano tornire ma nulla

qualcuno magari ce l'ha buttata o sa dove reperirla?
    Fabiano, ma che Razzo hai combinato?

Comment

• Font Size
      dato che nn sò che sia... esiste come ricambio? se si te lo vado anche a prendere oggi e te la mando senza problemi...
      Last edited by Riddick; 20-03-08, 12:28.

Comment

• Font Size
        anto' non ho combinato nulla, ho cambiato l'airbox e avevo lo sfiato in ergal che volevo mettere ma mi manca la rondella(da 40 se non sbaglio) che ci va sotto, fra basamento e sfiato appunto questo è lo sfiato rid se lo trovi mi fai una cortesia grandissima

Comment

• Font Size
          ciao,se mi mandi le misure te la tornisco io e te la spedisco..ma sett prox ormai. mandamele in pm se ti interessa.
          ciao ciao

Comment

• Font Size
            metti una guarnizione, venduta come ricambio guarnizione caffettiera da una tazza, fonte sito demodromico, ciao

Comment

• Font Size
              Originally posted by MaratonDesmojedi View Post
              metti una guarnizione, venduta come ricambio guarnizione caffettiera da una tazza, fonte sito demodromico, ciao
              e invece di quella in alluminio metto quella in gomma?naaaa non mi ispirano ste cose

lukke se non rimedio altro ti faccio sapere entro domenica grazie 1000

Comment

• Font Size
                domani mattina probabilmente sono in ducati... se la hanno ti faccio sapere!

Comment

• Font Size
                  perche' pensi che le guarnizioni e oring dentro al motore siano di kevlar? La gomma basta e avanza per quel che deve fare, poi se e' una questione di estetica occultata...

Comment

• Font Size
                    piu' che altro il mio ragionamento è altro, per un po andrà benissimo, ma come le guarnizioni delle moca, alla lunga si seccano e crepano e daranno vita a perdita di olio e dovresti sapere la scocciatura di togliere lo sfiato olio...dovendo togliere prima l'airbox

Comment

• Font Size
                      boh... la cosa e' plurimamente testata positivamente, pero' se ti senti piu' sicuro e trovi quella in alluminio montala, e' solo questione economica e di reperibilita', ciao!

Comment

• Font Size
                        grazie rid

maraton, grazie cmq del consiglio...alle brutte lo seguo

Comment

• Font Size
                          Fabià... leggo solo adesso

Domani chiamo e Ti dico al volo

Comment

• Font Size
                            se proprio vuoi fare le cose "per bene" anche se non hai la rondella di metallo, falla di gomma telata (in ferramenta, il profilo lo tagli facilmente) + guarnizione in pasta rossa della arexons (o quella nera, non ricordo qual'? quella per le alte temperature)

non sar? esteticamente bellissima ma la tenuta ? garEntita

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Fabi?... leggo solo adesso

Domani chiamo e Ti dico al volo
                              grazie dan

antonio, speravo di fare una cosa piu' pulita

Comment

X
                              Working...
                              X