Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova ducati 999.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by palutz
    Originally posted by gando
    Si ma il costo?
    ? un'anteprima.. in qls caso nn dovrebbe discostarsi dal costo di quella di quest'anno... ovvero 30K euri
    E poi se nessuno ti risponde vuol dire che molto prob nn si sa la risposta. Inutile ripetere la domanda 200 volte.
    Si ma il costo?


    Comment


    • Font Size
      #17
      Esteticamente non mi convincono molto le modifiche, per? sarei mooolto curioso di vedere come si muove un bicilindrico di serie, catalizzato, con 150cv!! Davvero sbalorditivo il livello tecnologico raggiunto dalle attuali serie R ducati...
      Complimenti ancora alla ditta!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by desmo4
        Originally posted by palutz
        Originally posted by gando
        Si ma il costo?
        ? un'anteprima.. in qls caso nn dovrebbe discostarsi dal costo di quella di quest'anno... ovvero 30K euri
        E poi se nessuno ti risponde vuol dire che molto prob nn si sa la risposta. Inutile ripetere la domanda 200 volte.
        Si ma il costo?


        ma io che ho fatto di male per avere un socio del genere???

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by bulldog
          Esteticamente non mi convincono molto le modifiche, per? sarei mooolto curioso di vedere come si muove un bicilindrico di serie, catalizzato, con 150cv!! Davvero sbalorditivo il livello tecnologico raggiunto dalle attuali serie R ducati...
          Complimenti ancora alla ditta!
          esteticamente.. siamo d'accordo Ale..
          sulle modiFICHE del motore direi che hanno "semplicemente" preso i lavori fatti al 749R e le hanno portate sul 999R.
          Effettivamente il 999R 04 rispetto al 749R 04 era, A MIO AVVISO, un p? indietro come sviluppo e "chicche" tecnologiche.
          Con la 999R 05 direi che la Ducati ha ridato lo scettro di Regina della sua linea SBK alla versione a tiratura limitata della mia motina.
          Cavolo sto aspettando qualche dato in pi? ma con alcuni amici esperti di meccanica ci stiamo sparando delle pippe mentali incredibile sul livello raggiunto da questo motore
          E' veramente incredibile. Questo ? praticamente lo stato dell'arte del bicilindrico. Nn credo che si possa andare tanto avanti, ormai il bicilindrico ? alla fine dello sviluppo, vista la continua sete di cavalli.
          Per ora resta un bel sogno..

          Comment


          • Font Size
            #20
            a proposito, ma da quando in qua in ducati dichiarano il peso a secco ????

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by palutz
              Originally posted by bulldog
              Esteticamente non mi convincono molto le modifiche, per? sarei mooolto curioso di vedere come si muove un bicilindrico di serie, catalizzato, con 150cv!! Davvero sbalorditivo il livello tecnologico raggiunto dalle attuali serie R ducati...
              Complimenti ancora alla ditta!
              esteticamente.. siamo d'accordo Ale..
              sulle modiFICHE del motore direi che hanno "semplicemente" preso i lavori fatti al 749R e le hanno portate sul 999R.
              Effettivamente il 999R 04 rispetto al 749R 04 era, A MIO AVVISO, un p? indietro come sviluppo e "chicche" tecnologiche.
              Con la 999R 05 direi che la Ducati ha ridato lo scettro di Regina della sua linea SBK alla versione a tiratura limitata della mia motina.
              Cavolo sto aspettando qualche dato in pi? ma con alcuni amici esperti di meccanica ci stiamo sparando delle pippe mentali incredibile sul livello raggiunto da questo motore
              E' veramente incredibile. Questo ? praticamente lo stato dell'arte del bicilindrico. Nn credo che si possa andare tanto avanti, ormai il bicilindrico ? alla fine dello sviluppo, vista la continua sete di cavalli.
              Per ora resta un bel sogno..
              mi piacerebbe sapere come cavolo fanno tirare fuori altri 40 cv in quello da sbk

              Comment


              • Font Size
                #22
                E' bellissima, le doti tecniche sono eccezionali e ora le R1 dovranno stare molto attente. Il cupolino senza feritoie ? molto pi? pulito come linea, mi piace di pi?.

                Ma il prezzo?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Aran Banjo
                  E' bellissima, le doti tecniche sono eccezionali e ora le R1 dovranno stare molto attente. Il cupolino senza feritoie ? molto pi? pulito come linea, mi piace di pi?.

                  Ma il prezzo?


                  Adesso PALUTZ,

                  ci butta TUTTI fuori!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Strepitosa...e chiss? cosa combina senza le restrizioni antinquinamento e con uno scarico bello aperto...si pu? dire che si passano tranquillamente i 160 cv?!
                    Per quanto riguarda l'estetica a me piace ancora di pi? cos?...insomma se mi sognavo il 749R potete immaginare adesso con questa...
                    Di nuovo gi? il cappello Sig.ri Ducati!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by desmo4
                      Originally posted by Aran Banjo
                      E' bellissima, le doti tecniche sono eccezionali e ora le R1 dovranno stare molto attente. Il cupolino senza feritoie ? molto pi? pulito come linea, mi piace di pi?.

                      Ma il prezzo?


                      Adesso PALUTZ,

                      ci butta TUTTI fuori!!!!!

                      ma andatevene a .....
                      me la sto riguardando sta 999R e rileggendo i dati tecnici...
                      ragazzi metto in vendita un rene
                      hanno veramente applicato la tecnologia fantastica della 749R sul motore a cilindrata piena.
                      Nn so i cv alla ruota che si tireranno fuori con un "semplice" scarico racing, e tantomeno l'eventuale affidabilit?.
                      Ma siamo a potenze veramente da capogiro, poco sotto alle SBK ufficiali di pochi anni fa (se nn sbaglio la 996SBK campione del mondo SBK nel 99 aveva circa 165-170 cv all'albero).

                      Ciao, Steo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        In genere con la "R" series danno anke scarico,centralina ecc quindi presumo che col kit sta moto superi i 160....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Lupo_TypeR
                          In genere con la "R" series danno anke scarico,centralina ecc quindi presumo che col kit sta moto superi i 160....

                          si ma il ? il kit solo "terminale". Io stavo parlando di uno scarico serio.. tipo un completo da 54 o da 57 (e anche qui sti diametri fanno spavento se si pensa a quelli che si usavano fino a pochi anni fa nel mondiale).

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by palutz
                            Originally posted by Lupo_TypeR
                            In genere con la "R" series danno anke scarico,centralina ecc quindi presumo che col kit sta moto superi i 160....

                            si ma il ? il kit solo "terminale". Io stavo parlando di uno scarico serio.. tipo un completo da 54 o da 57 (e anche qui sti diametri fanno spavento se si pensa a quelli che si usavano fino a pochi anni fa nel mondiale).
                            IO pensavo dassero quello completo

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Lupo_TypeR
                              IO pensavo dassero quello completo
                              dovrebbe, visto che tanto nn posso permettermela nn sono cos? aggiornato, essere il kit assimetrico (45/54mm) quello che toglie i due catalizzatori, con centralina e filtri. Il kit base degli scarichi (come quello che ho messo sul mio base). Vale pur sempre 1500 neurini

                              Ciao, Steo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by palutz
                                Originally posted by Lupo_TypeR
                                IO pensavo dassero quello completo
                                dovrebbe, visto che tanto nn posso permettermela nn sono cos? aggiornato, essere il kit assimetrico (45/54mm) quello che toglie i due catalizzatori, con centralina e filtri. Il kit base degli scarichi (come quello che ho messo sul mio base). Vale pur sempre 1500 neurini

                                Ciao, Steo.
                                Beh chi se la prende non penso gurdi ai 1500?

                                Cmq se gi? il 999S ? "vigoroso" questo deve essere davvero rabbioso!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X