Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Piccoli DUCATISTI crescono
Collapse
X
-
Originally posted by gpm View PostSul meglio dubito....
La traduzione e la spiegazione sono i seguenti.....
hic manebimus optime
Letteralmente: qui rimarremo ottimamente. Dice Tito Livio che questa frase ? stata pronunciata dal condottiero romano Camillo rivolto ai Senatori che volevano scappare dalla citt? invasa dai Galli nel 390 avanti Cristo.
Oggi l'espressione ? usata da chi non ha la minima intenzione di abbandonare il suo posto anche se le circostanze sono sfavorevoli.
Detto questo, il 3d voleva esprimere gli auguri di buona vita a mio figlio e non comprendo come mai non abbia ancora letto da parte tua un messaggio affettuoso e beneaugurante come si confarrebbe ad una occasione di questo genere!
Cordialmente, il pap? di quello con i pantaloni a quadretti!
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Post6 in tremendo ritardo
Originally posted by vichingo View PostDetto questo, il 3d voleva esprimere gli auguri di buona vita a mio figlio e non comprendo come mai non abbia ancora letto da parte tua un messaggio affettuoso e beneaugurante come si confarrebbe ad una occasione di questo genere!:biggthum:
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostNessuno ha parlato del "meglio".
La traduzione e la spiegazione sono i seguenti.....
hic manebimus optime
Letteralmente: qui rimarremo ottimamente. Dice Tito Livio che questa frase ? stata pronunciata dal condottiero romano Camillo rivolto ai Senatori che volevano scappare dalla citt? invasa dai Galli nel 390 avanti Cristo.
Oggi l'espressione ? usata da chi non ha la minima intenzione di abbandonare il suo posto anche se le circostanze sono sfavorevoli.
Detto questo, il 3d voleva esprimere gli auguri di buona vita a mio figlio e non comprendo come mai non abbia ancora letto da parte tua un messaggio affettuoso e beneaugurante come si confarrebbe ad una occasione di questo genere!
Questo ? un forum di moto Ducati, il cazzeggio ? in altri posti!!
Ognuno ha la sua filosofia di vita.
Detto questo ? chiaro che il solo aver scritto su un 3d di questo genere ti investe della mia beata compiacenza!!!
Comment
-
Gpm, vai a cagare
preni quel ferraccio di 1098r e cerca di imparare a guidarla
MANTOVANONELast edited by Giulius999; 21-03-08, 10:23.
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Postma che santa
Dai , fai gli auguri e levati dalle balls
Originally posted by gpm View PostNon leggerai mai un mio messaggio di partecipazione e scambio di auguri!!!
Questo ? un forum di moto Ducati, il cazzeggio ? in altri posti!!
Ognuno ha la sua filosofia di vita.
Detto questo ? chiaro che il solo aver scritto su un 3d di questo genere ti investe della mia beata compiacenza!!!Last edited by begins; 21-03-08, 10:44.
Comment
-
Originally posted by begins View Postcome non quotarti
non s? dal modo in cui scrivi credo tu sia frustrato x qualcosa e se devi rovinare questo bel post per i miei 17 anni dedicatomi da toledinho a sorpresa, se vuoi ti posto in sezione 4 chiacchere un 3d "tanti auguri a"........cos? puoi rovinare quello......ma tu guarda ero tutto contento di questa sorpresa e ora me lo fai andare di tarverso...scusami x questa risposta fredda ma non ho resistito
Faccio anche notare come tutti siamo portatori della sacra bandiera dell'IN TOPIC quando riguarda noi stessi e ce ne freghiamo quando scrivono gli altri...
Ma questa ? un'altra storia....
Comment
X
Comment