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1098 - 1098r
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Originally posted by Balbo View Post...350?.... ...no comment...
...mi ? appena venuto in mente un possibile significato che cade proprio a fagiuolo della siglia "DP"...ma non posso dirlo...
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giuro che se avessi di proprieta un 1098, di certo quei 350 euro non li spenderei per un leveraggio, ma per portarmi appresso una ...... di lusso full inclusive!!!
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Secondo me questa è una modifica da afer solo se si è in gardo si sfruttarla, prima meglio spendere quei soldi per migliorare le forcelle o mono, è inutile avere le sospensioni standard e mettere un giocattolino del genere.
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Originally posted by ruggero View PostSecondo me questa ? una modifica da afer solo se si ? in gardo si sfruttarla, prima meglio spendere quei soldi per migliorare le forcelle o mono, ? inutile avere le sospensioni standard e mettere un giocattolino del genere.
Sarebbe interessante conoscere la risposta.
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Daniele fa il solito casino....
L'informazione viene da me.
Ed esatta ? cos?:
La 1098R utilizza un leverismo modificato, pi? lungo e quindi in grado di far comprimere di pi? il mono, abbinato al nuovo TTX della Ohlins che, per?, rispetto al mono della Base e della S, ha un interasse pi? corto.
Il forcellone ha delle modifiche, ma, sembra, solo nelle forme relative al passaggio pneumatico e non nell'allungamento.
Per? la modifica al posteriore ha, probabilmente, portato ad una nuova posizione dell'eccentrico con un allungamento del "tiro catena" e conseguente maggior sensazione di trazione ed una maggior incidenza del peso sull'anteriore.
Purtroppo, nel senso che la base e la S non sono cos?, la R ha tante piccole modifiche che non credo si possano riportare una ad una sulle base ed S senza andare a spendere soldi a caso.
La differenza sul "posteriore" e sull' "anteriore" fra R ed S ? talmente evidente e talmente superiore la R che nell'uso sono due moto diverse.
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