un paio di amici ex possessori di 1098 passati al 1098R si sono accorti che la R sembra avere il posteriore che lavora " meglio " oddio non ? che la 1098 f? schifo, ma la R ? migliore , la senzazione ? che in uscita di curva ( al limite, in pista ) abbia pi? trazione e con una minore tendenza ad allargare le curve all'apertura del gas.
molti (io pure !) pensavo che fosse stato il forcellone , che aveva un codice diverso . nulla di tutto questo , il forcellone ha un codice diverso semplicemente perch? colorato nero.
quello che hanno cambiato ? la bielletta del link in figura :
con una geometria diversa, rende la sospensione pi? progressiva e pi? efficace. a detta anche di Burzi e di Perlini (capo meccanico SMRZ) questo insignificante accessorio aiuta ad andare forte (per chi ? capace !, io NO! )
comunque ? sostituibile su tutti i 1098-848 , e non solo dal ricambio ducati cod. 372.2.062.2A , ma anche da Gianfranco Bursi gi? realizzato dal pieno in ergal.
Buona pista a tutti !! come si dice tutto F? !!
molti (io pure !) pensavo che fosse stato il forcellone , che aveva un codice diverso . nulla di tutto questo , il forcellone ha un codice diverso semplicemente perch? colorato nero.
quello che hanno cambiato ? la bielletta del link in figura :
con una geometria diversa, rende la sospensione pi? progressiva e pi? efficace. a detta anche di Burzi e di Perlini (capo meccanico SMRZ) questo insignificante accessorio aiuta ad andare forte (per chi ? capace !, io NO! )
comunque ? sostituibile su tutti i 1098-848 , e non solo dal ricambio ducati cod. 372.2.062.2A , ma anche da Gianfranco Bursi gi? realizzato dal pieno in ergal.
Buona pista a tutti !! come si dice tutto F? !!
Comment