Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Antisaltellamento... consiglio occasioni ebay..
Collapse
X
-
su ebay BURSI vende le 4 molle a 490 euro...tanto vale prenderla là no???
ma su che moto la devi mettere?? perchè se come leggo hai un 749R a che pro cambiarla??? ti trovi male con l'antisaltellamento di serie????
-
Originally posted by rearcur View Postsu ebay BURSI vende le 4 molle a 490 euro...tanto vale prenderla l? no???
ma su che moto la devi mettere?? perch? se come leggo hai un 749R a che pro cambiarla??? ti trovi male con l'antisaltellamento di serie????
Comment
-
Non è per il 749 ... lo sto cambiando.. con una gran bella moto ma senza antisaltellamento!!!
Non riesco a capire: ce n'è anche un'altra Ducati "Corse" sempre con 4 molle e parte da 570€...
Quella di bursi è valida allo stesso modo della DP!?!?
Ce n'è un'altra a 6 molle sempre in titanio e a sfere... quale ritenete sia più opportuna per uso 85% pista?!?!?
help
Comment
-
se devi farci solo pista mettici qualcosa vicino e prendi un stm evoluzione tutt' un atro pianeta e i dischi durano il doppio di quelle dp che sono 12 denti
io la monto la stm e ottima ... ora si trovano anche a prezzi umani tipo € 800 nuove
le 4 molle sono ottime ma ragliano e strappano a volonta ...
le 6 molle sono più adatte a chi fà un uso pista / stradaLast edited by mrfonzy; 20-03-08, 14:16.
Comment
-
Grazie...
La STM so che è il top, ma non vorrei arrivare a quell cifra....le ho viste sopra gli 850€, fuori budget!
Ma questa DUCATI CORSA esiste?!!? quella nell'inserzione è veramente marchiata così... mi sa tanto di pezzotto!!!
Allora per una DP: 4 molle- slitte a circa 650€ oppure 6molle-sfere circa 570€.... DILEMMA!!!
Mi sapete spiegare la vera differenza tra slitte e sfere?! durata, confort di utilizzo in partenza, qualità in staccata... cosa... così mi aiutate a scegliere con maggior sicurezza.
Sul 749R la frizione non è il massimo in termini di confort, in staccata ha fatto il suo sporco lavoro per un amatore e ragliava come un arrotino....
Comment
X
Comment