Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Antisaltellamento... consiglio occasioni ebay..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Antisaltellamento... consiglio occasioni ebay..

    Ragazzi,
    sto cercando una frizione antisaltellamento discreta a prezzo decente..... ho trovato questa su ebay, ma non si capisce se ? una bufala

    Scrive testualmente: Antihopping clutch Ducati CORSA 4 Springs

    ... ? un pezzotto di "ducati corse"?!?!?
    qualcuno ha esperiensza a riguardo?!?!
    gracias


  • Font Size
    #2
    su ebay BURSI vende le 4 molle a 490 euro...tanto vale prenderla là no???

    ma su che moto la devi mettere?? perchè se come leggo hai un 749R a che pro cambiarla??? ti trovi male con l'antisaltellamento di serie????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by rearcur View Post
      su ebay BURSI vende le 4 molle a 490 euro...tanto vale prenderla l? no???

      ma su che moto la devi mettere?? perch? se come leggo hai un 749R a che pro cambiarla??? ti trovi male con l'antisaltellamento di serie????
      si, vero, ma non ? la stessa cosa.. anche se la 4 molle ha le rampe come quella originale, senza sfere

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non è per il 749 ... lo sto cambiando.. con una gran bella moto ma senza antisaltellamento!!!
        Non riesco a capire: ce n'è anche un'altra Ducati "Corse" sempre con 4 molle e parte da 570€...
        Quella di bursi è valida allo stesso modo della DP!?!?
        Ce n'è un'altra a 6 molle sempre in titanio e a sfere... quale ritenete sia più opportuna per uso 85% pista?!?!?
        help

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ragazzzzzzì... per favore non rispondete tutti insieme!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io prenderei quella con le colonnine in titanio e sferette, va benissimo e costa anche meno
            Se vuoi il top, prendi la STM evoluzione, altro che 4 molle

            Comment


            • Font Size
              #7
              se devi farci solo pista mettici qualcosa vicino e prendi un stm evoluzione tutt' un atro pianeta e i dischi durano il doppio di quelle dp che sono 12 denti
              io la monto la stm e ottima ... ora si trovano anche a prezzi umani tipo € 800 nuove
              le 4 molle sono ottime ma ragliano e strappano a volonta ...
              le 6 molle sono più adatte a chi fà un uso pista / strada
              Last edited by mrfonzy; 20-03-08, 14:16.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie...
                La STM so che è il top, ma non vorrei arrivare a quell cifra....le ho viste sopra gli 850€, fuori budget!

                Ma questa DUCATI CORSA esiste?!!? quella nell'inserzione è veramente marchiata così... mi sa tanto di pezzotto!!!

                Allora per una DP: 4 molle- slitte a circa 650€ oppure 6molle-sfere circa 570€.... DILEMMA!!!
                Mi sapete spiegare la vera differenza tra slitte e sfere?! durata, confort di utilizzo in partenza, qualità in staccata... cosa... così mi aiutate a scegliere con maggior sicurezza.
                Sul 749R la frizione non è il massimo in termini di confort, in staccata ha fatto il suo sporco lavoro per un amatore e ragliava come un arrotino....

                Comment

                X
                Working...
                X