Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Radiatore olio 1100Ds : senza rischio qualcosa ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by *Dago* View Post
    Magari sbaglio , ma mi pareva che il 1000/1100 fosse un raffreddatto ad aria , nn ad olio come le vecchie Suzuki

    Il radiatore dell'olio serve ad abbassare la temperatura del lubrificante , ma non ? fondamentale ... difatti L'S4 non lo monta come non lo montano i 600/620/695 .

    Che sia meglio averlo ? un discorso (non ci piove che sia meglio averlo!) , ma non ? che la moto senza esplode dopo 5 minuti
    Siccome l'olio ? dentro il motore,correndoci per tutto il suo circuito di lubrufucazione,se la sua temperatura ? tenuta a bada da un radiatore,di conseguenza il motore rester? un po' pi? basso di temperatura

    Io lo lascerei li dov'?...indistintamente dal fattore estetico

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by MORIS131 View Post
      Bravo, già sono tanto delicati questi motori 2V, andiamogli pure a complicare la vita...
      Delicati ??? A prescindere dal discorso radiatore , non direi propio .

      Siccome l'olio è dentro il motore,correndoci per tutto il suo circuito di lubrufucazione,se la sua temperatura è tenuta a bada da un radiatore,di conseguenza il motore resterà un po' più basso di temperatura
      Ma va là ?
      Last edited by *Dago*; 22-03-08, 16:46.

      Comment

      X
      Working...
      X