Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e pure qui.... sto zitto perch? se no mi date del squadrista...
beati numeri
Ti quoto sul discorso, in effetti strano, della naked.
Come faccia ad esser seconda la GT, venduta in pochissimi esemplari, ? cosa strana davvero.
Per il resto...ok...io la rutto l'ho amata....per?...se parliamo di bellezza...capisco effettivamente come faccia ad essere sopra al VFR lanciamissili. La FZ1 turistica? ahhahaha
Sono numeri. Considerando il successo di 1098,D16RR e HM.....non mi sogno per? di giudicarli.
Come faccia ad esser seconda la GT, venduta in pochissimi esemplari, ? cosa strana davvero.
Per il resto...ok...io la rutto l'ho amata....per?...se parliamo di bellezza...capisco effettivamente come faccia ad essere sopra al VFR lanciamissili. La FZ1 turistica? ahhahaha
Sono numeri. Considerando il successo di 1098,D16RR e HM.....non mi sogno per? di giudicarli.
Sono evidenti.
Desmo in perfetta sintonia...
ducati ha fatto tre moto orgasmiche... ma vedere certe altre moto mi vien da dire chi pi? paga pi? in alto va.... bhaaaaa come sempre preferisco deciere io le mie classifiche in base a ci? che provo guidandole...
personalmente ritengo ora come ora che una delle migliori nake sia la speed, e sotto metto tuono e mv... tutto il resto non lo considero nemmeno...
ducati ha fatto tre moto orgasmiche... ma vedere certe altre moto mi vien da dire chi pi? paga pi? in alto va.... bhaaaaa come sempre preferisco deciere io le mie classifiche in base a ci? che provo guidandole...
personalmente ritengo ora come ora che una delle migliori nake sia la speed, e sotto metto tuono e mv... tutto il resto non lo considero nemmeno...
ovviamente ? un parere personale...
E tra l'altro Vision....non capisco con quale logica ci sia una GT al posto di un Monster. Sarebbe stato pi? veritiero
Sono evidenti.
per l' fz1 posso rispondere io... nun se ne vendono; ne ho qua in magazzino 3 dell anno scorso una addirittura in versione "S"... una sola con la nuova colorazione bianca striscia rossa, ? andata in esposizione!
per il resto posso solo dire che in poche parole ? stato venduto tanto, quello di cui non si aspettavano cambiamenti estetici... le % di vendita cambieranno sicuramente!!
Comment