Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto dell'anno 2008 : TRIONFO DUCATI!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il vino è argomento sempre gradito

:cimo:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Il vino ? argomento sempre gradito

:cimo:

gi? che siamo in tema

ieri m'hanno regalato 'na boccia di brunello, vendemmia 2002

Comment

• Font Size
        Originally posted by vision View Post
        Desmo perdona... possiamo essere tutti molto felici per ducati...

per? dai..

categoria Stradali
        1? posto: Ducati Multistrada 1100 S (14,7 %)
        2? posto: Honda VFR (12%)
        3? posto: Yamaha FZ1 Fazer (10,1%)

Scuasate dove sta la bmw????? 1200 R ? 20000000000 volte meglio del ruttomobile...

categoria Naked
        1? posto: Mv Agusta Brutale 910 (18,2%)
        2? posto: Ducati GT 1000 (11,2 %)
        3? posto: Honda CB 1000 R (9,5%)

e pure qui.... sto zitto perch? se no mi date del squadrista...

beati numeri
        Ti quoto sul discorso, in effetti strano, della naked.
        Come faccia ad esser seconda la GT, venduta in pochissimi esemplari, ? cosa strana davvero.

Per il resto...ok...io la rutto l'ho amata....per?...se parliamo di bellezza...capisco effettivamente come faccia ad essere sopra al VFR lanciamissili. La FZ1 turistica? ahhahaha

Sono numeri. Considerando il successo di 1098,D16RR e HM.....non mi sogno per? di giudicarli.

Sono evidenti.

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          Come faccia ad esser seconda la GT, venduta in pochissimi esemplari, ? cosa strana davvero.

Per il resto...ok...io la rutto l'ho amata....per?...se parliamo di bellezza...capisco effettivamente come faccia ad essere sopra al VFR lanciamissili. La FZ1 turistica? ahhahaha

Sono numeri. Considerando il successo di 1098,D16RR e HM.....non mi sogno per? di giudicarli.

Sono evidenti.
          Desmo in perfetta sintonia...

ducati ha fatto tre moto orgasmiche... ma vedere certe altre moto mi vien da dire chi pi? paga pi? in alto va.... bhaaaaa come sempre preferisco deciere io le mie classifiche in base a ci? che provo guidandole...

personalmente ritengo ora come ora che una delle migliori nake sia la speed, e sotto metto tuono e mv... tutto il resto non lo considero nemmeno...

ovviamente ? un parere personale...

Comment

• Font Size
            ...e mi chiedo come mai non ci sia la kawasaki W650 in classifica...

Comment

• Font Size
              Originally posted by vision View Post
              Desmo in perfetta sintonia...

ducati ha fatto tre moto orgasmiche... ma vedere certe altre moto mi vien da dire chi pi? paga pi? in alto va.... bhaaaaa come sempre preferisco deciere io le mie classifiche in base a ci? che provo guidandole...

personalmente ritengo ora come ora che una delle migliori nake sia la speed, e sotto metto tuono e mv... tutto il resto non lo considero nemmeno...

ovviamente ? un parere personale...
              E tra l'altro Vision....non capisco con quale logica ci sia una GT al posto di un Monster. Sarebbe stato pi? veritiero

Comment

• Font Size
                E tra l'altro Vision....non capisco con quale logica ci sia una GT al posto di un Monster. Sarebbe stato pi? veritiero
                tra l'altro...

Comment

• Font Size

Sono evidenti.
                  per l' fz1 posso rispondere io... nun se ne vendono; ne ho qua in magazzino 3 dell anno scorso una addirittura in versione "S"... una sola con la nuova colorazione bianca striscia rossa, ? andata in esposizione!

per il resto posso solo dire che in poche parole ? stato venduto tanto, quello di cui non si aspettavano cambiamenti estetici... le % di vendita cambieranno sicuramente!!

Comment

X
                  Working...
                  X