e metti 2 denti in pi? sulla corona!!!
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Perfomance Ducati 749 Dark originale
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Originally posted by ruggero View PostInvece di spendere i soldi nella sostituzione della trasmissione, investi quei soldi in una valvola sfiato basamento maggiorata cos? permetterai al motore di girare molto meglio, se poi senza lamelle ancora meglio ma devi mettere una valvola di non ritorno tra vaso espansione e air box oppure mandare in atmosfera, comunque chiedi al tuo meccanico e ti sapr? consigliare.
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Originally posted by Mike74 View PostSenz'altro in rettilineo i mille mi staccheranno gli adesivi sulla carena in vtr, ma in curva non so se avranno vita così facile (ho avuro una R1 2004, GSX 1000 K6 e Fireble 954, e le ho provate tutte al Mugello)
x me il 749 e un vero " polmone "
ed occhio all' r6 i mod. nuovi vanno più forte dei 749Last edited by mrfonzy; 19-03-08, 14:49.
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Sai Giuseppe l'R6 del 2005 non mi sembra pi? perfomante rispetto al 749.
Mrfonzy, hop comprato la 749, poich? per motivi economici, come ducati mi potevo permettere solo quella, altrimenti andavo a piedi, ma nonostante ci?, non sono pentito della mia sceltaLast edited by Mike74; 20-03-08, 07:34.
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Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2241
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- Maschio
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- Campobasso
- resp. tecnico
- 1098-748R-Gsx750R K7-FZS Fazer 1000-MT-01-SMR450
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La mia 749s preparata difficilmente arrivava ai 260 indicati quindi quello che dici ? normale calcolando anche che ? un motore ancora in fase di rodaggio e non al 100%
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