Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi, la mia era solo una curiosità di perfomance del motore, infatti l'ho tirata giusto un'attimo e poi ho mollato, anche perchè vorrei che la mia Bimba sia in forma per le piste l'aspettano, che ho già prenotato, come il Migello, Adria, franciacorta e Misano
Ragazzi, la mia era solo una curiosit? di perfomance del motore, infatti l'ho tirata giusto un'attimo e poi ho mollato, anche perch? vorrei che la mia Bimba sia in forma per le piste l'aspettano, che ho gi? prenotato, come il Migello, Adria, franciacorta e Misano
hai prenotato di gi? 4 pistate????????????????????????
Si ho già prenotato 4 piste, come ogni anno, è il mio primo anno di Ducati, prima ho avuto solo moto jap, quindi anche se sono un fermone, volevo godere della guida in pista della Ducati, che su strada mi sembra molto più rigorosa, anche se meno maneggevole.
Preferisco andare in pista, che rischiare la vita in strada con i miei amici, che scambiano un giro in moto, in una gara di SBK!
Comment