Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GAS Rapido 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GAS Rapido 999

Ciao a tutti, lo scorso week end ho provato per la prima volta la mia nuova 999 ed ho notato che la corsa del gas ? decisamente troppo lunga, problemino che non avevo sulla 998, ora chiedo a voi esperti, che gas rapido mi conviene montare ??? dove mi conviene prenderlo ?? posso montarmelo da solo oppure ? un'intervento troppo delicato ????

Grazie ragass

• Font Size
    Per montarlo puoi montarlo da solo, la difficoltà maggiore stà nel rimuovere il coperchio dell'airbox, ci sono tre viti (soprattutto quella sotto il blocchetto accensione) che fanno tribolare, comunque puoi optare sganciadolo e togliendolo.

Per il resto montarlo è una cavolata basta un minimo di manualità.

Io ti consiglio di prendere l'euroracing perchè ho visto in fiera che ne ha fatto uno con ruote più grandi, io ho quello vecchio e anche con la ruota più grande sento il bisogno di una corsa ancora minore.

Comment

• Font Size
      capisco, interessante, ora verifico sul sito

Comment

• Font Size
        Me lo avevano fatto vedere in fiera alla mia richiesta di una tuota più grande della dorata
        Last edited by ruggero; 19-03-08, 09:56.

Comment

• Font Size
          ...argomento che interessa anche me!!

Comment

• Font Size
            io ho montato il gas rapido della euro racing
            mi ci sto trovando bene , l'unika cosa è che ti ci devi smazzare 1 pokino per regolarlo bene siccome per fissarlo nell'airbox ci sono 2 bulloni semovibili (dado e controdado) invece del blocco prestabilito coi seeger originali
            Last edited by desmopiega; 19-03-08, 20:17.

Comment

• Font Size
              me lo consigliate anche per il 998?

Comment

• Font Size
                bene, credo che opterò per quello della euro racing se altri hanno info interessanti ....

Comment

X
                Working...
                X