Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coperchi serbatoi freno/frizione !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Coperchi serbatoi freno/frizione !

I coperchi in questione sono leggermente rovinati... li ho trovati stupendi in Ergal rosso... ma sono per la Multistrada.

Sapete se sono gli stessi della ST3 ???

Ecco le misure rilevate sulla mia...

GRASSIE !

• Font Size
    Dite che chiedendolo in Ducati tramite mail.... rispondono ???

Comment

• Font Size
      non credo che ti rispondano! il mio babbo ha una multi! quando torno a casa controllo le misure e te le riferisco!!!

Comment

• Font Size
        Sei un tesoro !!!

Comment

• Font Size
          Ho gi avisto due multi con il problema della vernice... uno poi li ha rifatti con la vernice nera per marmitte... e ancora ora reggono... uno, li ha portati a pulire con la sabbiatrice e li ha lasciati neutri... e argento non stanno male!!

Comment

• Font Size
            Si.... anche io avevo pensato di verniciarli.... anche solo artigianalmente, ma sono un risparmiatore... uno di quelli che per se stesso spende 100Euro di spillaggio al mese compresa la benzina della moto.

Adesso ho voglia di concedermi uno sfizio... li ho trovati in ergal rosso... stupendi e dovrebbe tenere agli acidi come trattamento.

Anche il Monster della mia ragazza era così. Nel suo li abbiamo messi in ergal giallo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dueruote_ View Post
              Si.... anche io avevo pensato di verniciarli.... anche solo artigianalmente, ma sono un risparmiatore... uno di quelli che per se stesso spende 100Euro di spillaggio al mese compresa la benzina della moto.

Adesso ho voglia di concedermi uno sfizio
              ... li ho trovati in ergal rosso... stupendi e dovrebbe tenere agli acidi come trattamento.

Anche il Monster della mia ragazza era cos?. Nel suo li abbiamo messi in ergal giallo.
              [/URL]

abbbhhe, allora fai sta spesa che aspetti!?!?!
              anch'io faccio come te, per tirare a risparmiare... poi di botto riazzero il conto!!!

Comment

• Font Size
                No no... ho il mutuo !

Niente azzeramenti... comunque li ho comprati. Me li spediscono domani !

Comment

X
                Working...
                X