Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piatra inferiore di sterzo: dubbio tra quella a 3 o 4 fori!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Piatra inferiore di sterzo: dubbio tra quella a 3 o 4 fori!!

    Ragà allora ho deciso di cambiare le piastra di sterzo inferiore,
    ora il mio dubbio è,secondo voi meglio una piastra a tre fori o a 4 fori?
    La differenza oltre che di peso ed estetica,ovviamente, quale sarebbe?
    Una maggiore rigidità,ok, ma questa maggiore rigidità rispetto alla piastra di sterzo inferiore DI SERIE la si avvertirebbe su strada?
    Grazie mille a tutti
    Last edited by 996s; 18-03-08, 16:42. Reason: ops ho dimenticato una s nel titolo del post :D

  • Font Size
    #2
    3 fori! senza pensarci, a parte la leggerezza, il guadagno in rigid? della 4 fori ? praticamente nullo, poi sinceramente a me a 4 fori non piace, troppo grande e quasi un po' pacchiana!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Concordo con i 3 fori per motivi estetici, per motivi ingegneristici bisognerebbe sapere cosa hai ora, quanto forte vai, come ti trovi e come di solito gli altri risolvono eventuali problemi dati dalla piastra eheh

      Comment


      • Font Size
        #4
        mh. .. . ok, quindi meglio la tre fori

        Comment


        • Font Size
          #5
          marco da chi la fai fare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Style e Performance quasi sicuramente
            devo solo decidere se a 3 o 4 fori
            tu che mi consigli?
            ma la Hornet alla Omnia Racing è la tua ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Tre fori .

              4 solo per bellezza (ma concordo con chi la trova pacchiana)

              Su strada la differenza rispetto alle piastre di serie (che sulla Hyper non sono dimensionate come quelle della 1098) si sente ..

              Ma si tratta di una differenza comunque minima , non certo sostanziale .

              Con la piastra inferiore piu' rigida migliora la stabilità e la precisione di guida .

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by 996s View Post
                Style e Performance quasi sicuramente
                devo solo decidere se a 3 o 4 fori
                tu che mi consigli?
                ma la Hornet alla Omnia Racing è la tua ?
                si !!
                ti piace ?
                quando ritorni da fabrizio fammi chiamare ci prendiamo un caffè
                per le piastre adesso sono fermo , non ho neanche il tempo per prenderla

                la 4 fori deve essere molto bella , ma forse (sicuramente) prenderei la 3 fori
                Last edited by montezemolo; 19-03-08, 13:00.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by montezemolo View Post
                  si !!
                  ti piace ?
                  quando ritorni da fabrizio fammi chiamare ci prendiamo un caff?
                  per le piastre adesso sono fermo , non ho neanche il tempo per prenderla

                  la 4 fori deve essere molto bella , ma forse (sicuramente) prenderei la 3 fori
                  ? stupenda la tua moto, davvero bellissima
                  come vado da Fab ti faccio chiamare,
                  cmq vada per la 3 fori

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    a presto compp? !!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by montezemolo View Post
                      a presto compp? !!
                      volentierissimo

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X