Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

provata 848

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmopiega View Post
    io lho provata per lo stesso giro che ha fatto markus e sinceramente pure per me ha probl di trazione , infatti mi trovavo sempre in monoruota ; il monobraccio ? 1 monobraccio per cui + corto di 1 bibraccio e qui c'? poco da fare !
    Problemi di trazione?
    Ma cosa intendete per problemi di trazione? Cio? scivola il posteriore? Non mi ? sembrato proprio, anzi ? equilibratissima e pur spalancando il gas a moto piegata perde trazione con il posteriore in modo molto soft e solo esagerando

Comment

• Font Size
      Originally posted by sticazzi75 View Post
      Guarda, io non voglio attaccarti perch? neanche ti conosco e per di pi? sono nuovo del forum, ma mi pare il solito discorso del japponese vorrei ma non posso!!!! Ma hai visto che componentistica che ti danno!!! certo il raporto qualit?/prezzo della 1098 per me ? migliore, ma in confronto le giapponesi hanno la ciclistica di un passeggino della Chicco!!!!
      parli della frizione a secco, dell'ammortizzatore di sterzo, della frizione antisaltellamento, delle pinze ricavate dal pieno o delle ohlins di serie?

ma per piacere....
      sar? un bella moto ma che sia superiore alle altre ? tutto da vedere!
      chi ti ha detto che uno si compra una jap perch? non arriva a prendere una ducati??

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cellou View Post
        Problemi di trazione?
        Ma cosa intendete per problemi di trazione? Cio? scivola il posteriore? Non mi ? sembrato proprio, anzi ? equilibratissima e pur spalancando il gas a moto piegata perde trazione con il posteriore in modo molto soft e solo esagerando

nn ho potuto tirarla a dovere essendo un circuito cittadino , ma mi basta sapere che il monobraccio ? corto rispetto a 1 bibraccio per capire che ci sia qualche probl di trazione
        poi lo sappiamo tutti perch? ? stato fatto il bibraccio dopo il 916 ; ora ? stato RImesso solo perch? la moto DOVEVA vendere e perch? ? stato rikiesto a gran voce .....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          Probabilmente s?

Non ho guardato se come per il 1098 ha la valvola allo scarico

Prossima volta che sono al D STORE controllo

e bastaaaa.. sei sempre li??
          altro girettino?? a me nn sembrava cos? scarsa..
          ma io nn ho un kawa

Comment

X
          Working...
          X