Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giuro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by *Dago* View Post
    Pensare di scalzare la regina dal trono la vedo dura ...

Ma se si riuscisse anche solo a convincere uno dentista su 10 a comprare una Ducati da enduro anzich? un GS sarebbe gi? un risultato notevole ed assai remunerativo , soprattuto considerando che si tratterebbe di clienti nuovi rispetto a quelli cui si rivolge oggi Ducati .
    Di certo il ritrovato blasone del marchio aiuterebbe una eventuale new entry

Comment

• Font Size
      Originally posted by bastich View Post
      eh, no

la gs costa depppppiù della multischifo o di un'eventuale roba similmente brutta
      Si?...a me non risulta, anzi a confronto di un GS1200 la Multistrada costa troppo.

Dal Listino di motociclismo.it:

Ducati Multistrada 1100S 13.500 (senza poter aggiungere optional)

BMW R1200GS 14.000 con molta più roba di quella che offre ducati (con possibilità di optional)

Io che Viaggio, oltre alla 999, ho anche un GS1200 e ho guidato con una Multistrada e posso fare dei paragoni....anzi non ci sarebbe nulla da paragonare.

Costa 500 euro in più del multi, ma è un 1200 con 105 CV invece dei 96 del multi

Confot di guida impressionante, silenziosa (serve su i lunghi tragitti) contro una multi con molte più vibrazioni, e meno confortevole....e alla lunga si sente

Con 14.500 ho avuto una GS con ABS, Computer di bordo, manopole riscaldate ...roba che per lunghi viaggi serve....e poi (mo da ducatista mi do una martellata sulle palle) l'affidabilità di un GS non ha paragoni, stare all'estero e avere noie anche piccole con una eventuale Ducati, non è una cosa bella
      Last edited by DIKY; 19-03-08, 14:32.

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        Di certo il ritrovato blasone del marchio aiuterebbe una eventuale new entry

Blasone f? rima con busone

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ombrascura View Post
          ...che se Ducati fa' una ENDURO (l'erede della mitica Elefant) ... torno ducatista!

Qualcuno sa' qualcosa???

I rumors la danno quasi per certa... basta che non sia una Stelvio...eh...

Minchia...ancora....

Ammodernati....

Comment

• Font Size
            Originally posted by gpm View Post
            Minchia...ancora....

Ammodernati....
            Vi spacchero' la minchia fino alla fine... lo giuro!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by DIKY View Post
              Si?...a me non risulta, anzi a confronto di un GS1200 la Multistrada costa troppo.

Dal Listino di motociclismo.it:

Ducati Multistrada 1100S 13.500 (senza poter aggiungere optional)

BMW R1200GS 14.000 con molta pi? roba di quella che offre ducati (con possibilit? di optional)

Io che Viaggio, oltre alla 999, ho anche un GS1200 e ho guidato con una Multistrada e posso fare dei paragoni....anzi non ci sarebbe nulla da paragonare.

Costa 500 euro in pi? del multi, ma ? un 1200 con 105 CV invece dei 96 del multi

Confot di guida impressionante, silenziosa (serve su i lunghi tragitti) contro una multi con molte pi? vibrazioni, e meno confortevole....e alla lunga si sente

Con 14.500 ho avuto una GS con ABS, Computer di bordo, manopole riscaldate ...roba che per lunghi viaggi serve....e poi (mo da ducatista mi do una martellata sulle palle) l'affidabilit? di un GS non ha paragoni, stare all'estero e avere noie anche piccole con una eventuale Ducati, non ? una cosa bella
              Non mi pare un confronto obbiettivo .

Se prendi il modello "base" Bmw che ne costa 14000 il paragone lo devi fare con la MTS 1100 "base" che ne costa 12000 , non con la s che ne costa 13500 ...

Non sono tra l'altro propiamente confrontabili , dato che una ,Ducati, ? piu' sport che turing laddove Bmw ? piu' turing che sport.

In ogni caso se ? vero che non ? disponibile l'ABS sulla MTS , di accessori ce ne sono quanti ne vuoi nel catalogo DP ..

Comment

• Font Size

Costa 500 euro in pi? del multi, ma ? un 1200 con 105 CV invece dei 96 del multi
                eh s?, 9cv fanno molto!!!!
                uhm....223kg bmw 196kg ducati: forse ? pi? imporante questo dato!

Confot di guida impressionante, silenziosa (serve su i lunghi tragitti) contro una multi con molte pi? vibrazioni, e meno confortevole....e alla lunga si sente
                oddio, quando una gs "cambia" marcia si sente da parekkio lontano....

....e poi (mo da ducatista mi do na martellata sulle palle) l'affidabilit? di un GS non ha paragoni, stare all'estero e avere noie anche piccole con una eventuale Ducati, non ? una cosa bella
                insomma non ne ho sentite di bellissime sugli ultimi gs 1200 e sinceramente non ho sentito nessuno a piedi col multi....

mah!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabmamb View Post

insomma non ne ho sentite di bellissime sugli ultimi gs 1200 e sinceramente non ho sentito nessuno a piedi col multi....

mah!
                  10 anni fa non avrei avuto dubbi relativamente a quale moto scelgliere per un ipotetico giro del mondo ...

Adesso invece ne avrei parecchi ;-)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by *Dago* View Post
                    Non mi pare un confronto obbiettivo .

Se prendi il modello "base" Bmw che ne costa 14000 il paragone lo devi fare con la MTS 1100 "base" che ne costa 12000 , non con la s che ne costa 13500 ...

Non sono tra l'altro propiamente confrontabili , dato che una ,Ducati, ? piu' sport che turing laddove Bmw ? piu' turing che sport.

In ogni caso se ? vero che non ? disponibile l'ABS sulla MTS , di accessori ce ne sono quanti ne vuoi nel catalogo DP ..
                    Ho paragonato volutamente una Multi 1100S prch? come dotatagione dovrebbe essere quella che pi? si avvicina alla dotazione base di un GS1200.

Beh la Multi non ? nata proprio con il concetto di sportivit?, e non ? che essendo Ducati deve esserlo a tutti i costi, in ogni caso la GS non ? proprio una turistica pura ed ? sorprendente di quanto possa essere versatile....ma bisognerebbe guidarla per rendersene conto....

Conosco il catalogo DP, e ti garantisco che acquistando accessori da quel catalogo porti su il prezzo in maniera esponenziale.

In ogni caso io ho espresso un mio personale parere che possa essere condiviso o meno, partendo dal presupposto che sono un Ducatista sfegatato, mi sento di dire che la Multi in quel segmento ? un p? un pesce fuor d'acqua.

Comment

• Font Size
                      eh s?, 9cv fanno molto!!!!
                      uhm....223kg bmw 196kg ducati: forse ? pi? imporante questo dato!
                      Si la differenza di peso esiste, ma se l'avessi guidata, forse non avresti trovato differenza di maneggevolezza tra le due...ma questi sono confronti che pu? fare solo chi ha provato entrambi i modelli

oddio, quando una gs "cambia" marcia si sente da parekkio lontano....

mah!
                      Sai cosa mi sembrano queste 2 frasi?....quei luoghi comuni pronunciati dai jappisti contro le Ducati, quelle cose che a noi Ducatisti danno tanto fastidio.

Guido in pista una yamaha e una ducati, in strada esclusivamente Ducati, ho provato diverse Honda e Kawa, e per le gitarelle un GS, e posso dire con il massimo della serenit? che cambio pi? silenzioso di una GS non l'ho mai sentito...Forse solo quello della Ducati si avvicina.
                      Al contrario posso dire che il rilascio della frizione della GS ? un p? rumoroso.

Comment

• Font Size
                        Si la differenza di peso esiste, ma se l'avessi guidata, forse non avresti trovato differenza di maneggevolezza tra le due...ma questi sono confronti che pu? fare solo chi ha provato entrambi i modelli

Sai cosa mi sembrano queste 2 frasi?....quei luoghi comuni pronunciati dai jappisti contro le Ducati, quelle cose che a noi Ducatisti danno tanto fastidio.

Guido in pista una yamaha e una ducati, in strada esclusivamente Ducati, ho provato diverse Honda e Kawa, e per le gitarelle un GS, e posso dire con il massimo della serenit? che cambio pi? silenzioso di una GS non l'ho mai sentito...Forse solo quello della Ducati si avvicina.
                        Al contrario posso dire che il rilascio della frizione della GS ? un p? rumoroso.
                        Bell'intervento

Comment

• Font Size
                          la gente non ha nemmeno lontanamente idea di quanto sia divertente quel "pachiderma boxer" nelle strade di montagna..

si stenta a credere le cose che ? in grado di fare..

Comment

• Font Size
                            la gente non ha nemmeno lontanamente idea di quanto sia divertente quel "pachiderma boxer" nelle strade di montagna..

Son daccordo

Anche se io con l'xt lo metto dietro ma mi devo veramente impegnare

Comment

• Font Size

con il gruppetto di amici abbiamo beccato 2 gendarmi francesi in uno dei nostri soliti giri... Ti posso assicurare che ci hanno tirato un culo a corda di chitarra

se la sai portare raschi le borse laterali

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                Son daccordo

Anche se io con l'xt lo metto dietro ma mi devo veramente impegnare
                                mono RULEZ

Comment

X
                                Working...
                                X