Originally posted by *Dago*
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giuro
Collapse
X
-
Originally posted by bastich View Posteh, no
la gs costa depppppiù della multischifo o di un'eventuale roba similmente brutta
Dal Listino di motociclismo.it:
Ducati Multistrada 1100S 13.500 (senza poter aggiungere optional)
BMW R1200GS 14.000 con molta più roba di quella che offre ducati (con possibilità di optional)
Io che Viaggio, oltre alla 999, ho anche un GS1200 e ho guidato con una Multistrada e posso fare dei paragoni....anzi non ci sarebbe nulla da paragonare.
Costa 500 euro in più del multi, ma è un 1200 con 105 CV invece dei 96 del multi
Confot di guida impressionante, silenziosa (serve su i lunghi tragitti) contro una multi con molte più vibrazioni, e meno confortevole....e alla lunga si sente
Con 14.500 ho avuto una GS con ABS, Computer di bordo, manopole riscaldate ...roba che per lunghi viaggi serve....e poi (mo da ducatista mi do una martellata sulle palle) l'affidabilità di un GS non ha paragoni, stare all'estero e avere noie anche piccole con una eventuale Ducati, non è una cosa bellaLast edited by DIKY; 19-03-08, 14:32.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by DIKY View PostSi?...a me non risulta, anzi a confronto di un GS1200 la Multistrada costa troppo.
Dal Listino di motociclismo.it:
Ducati Multistrada 1100S 13.500 (senza poter aggiungere optional)
BMW R1200GS 14.000 con molta pi? roba di quella che offre ducati (con possibilit? di optional)
Io che Viaggio, oltre alla 999, ho anche un GS1200 e ho guidato con una Multistrada e posso fare dei paragoni....anzi non ci sarebbe nulla da paragonare.
Costa 500 euro in pi? del multi, ma ? un 1200 con 105 CV invece dei 96 del multi
Confot di guida impressionante, silenziosa (serve su i lunghi tragitti) contro una multi con molte pi? vibrazioni, e meno confortevole....e alla lunga si sente
Con 14.500 ho avuto una GS con ABS, Computer di bordo, manopole riscaldate ...roba che per lunghi viaggi serve....e poi (mo da ducatista mi do una martellata sulle palle) l'affidabilit? di un GS non ha paragoni, stare all'estero e avere noie anche piccole con una eventuale Ducati, non ? una cosa bella
Se prendi il modello "base" Bmw che ne costa 14000 il paragone lo devi fare con la MTS 1100 "base" che ne costa 12000 , non con la s che ne costa 13500 ...
Non sono tra l'altro propiamente confrontabili , dato che una ,Ducati, ? piu' sport che turing laddove Bmw ? piu' turing che sport.
In ogni caso se ? vero che non ? disponibile l'ABS sulla MTS , di accessori ce ne sono quanti ne vuoi nel catalogo DP ..
Comment
-
Originally posted by DIKY View Post
Costa 500 euro in pi? del multi, ma ? un 1200 con 105 CV invece dei 96 del multi
uhm....223kg bmw 196kg ducati: forse ? pi? imporante questo dato!
Confot di guida impressionante, silenziosa (serve su i lunghi tragitti) contro una multi con molte pi? vibrazioni, e meno confortevole....e alla lunga si sente
....e poi (mo da ducatista mi do na martellata sulle palle) l'affidabilit? di un GS non ha paragoni, stare all'estero e avere noie anche piccole con una eventuale Ducati, non ? una cosa bella
mah!
Comment
-
Originally posted by gabmamb View Post
insomma non ne ho sentite di bellissime sugli ultimi gs 1200 e sinceramente non ho sentito nessuno a piedi col multi....
mah!
Adesso invece ne avrei parecchi ;-)
Comment
-
Originally posted by *Dago* View PostNon mi pare un confronto obbiettivo .
Se prendi il modello "base" Bmw che ne costa 14000 il paragone lo devi fare con la MTS 1100 "base" che ne costa 12000 , non con la s che ne costa 13500 ...
Non sono tra l'altro propiamente confrontabili , dato che una ,Ducati, ? piu' sport che turing laddove Bmw ? piu' turing che sport.
In ogni caso se ? vero che non ? disponibile l'ABS sulla MTS , di accessori ce ne sono quanti ne vuoi nel catalogo DP ..
Beh la Multi non ? nata proprio con il concetto di sportivit?, e non ? che essendo Ducati deve esserlo a tutti i costi, in ogni caso la GS non ? proprio una turistica pura ed ? sorprendente di quanto possa essere versatile....ma bisognerebbe guidarla per rendersene conto....
Conosco il catalogo DP, e ti garantisco che acquistando accessori da quel catalogo porti su il prezzo in maniera esponenziale.
In ogni caso io ho espresso un mio personale parere che possa essere condiviso o meno, partendo dal presupposto che sono un Ducatista sfegatato, mi sento di dire che la Multi in quel segmento ? un p? un pesce fuor d'acqua.
Comment
-
Originally posted by gabmamb View Posteh s?, 9cv fanno molto!!!!
uhm....223kg bmw 196kg ducati: forse ? pi? imporante questo dato!
Originally posted by gabmamb View Postoddio, quando una gs "cambia" marcia si sente da parekkio lontano....Originally posted by gabmamb View Postinsomma non ne ho sentite di bellissime sugli ultimi gs 1200 e sinceramente non ho sentito nessuno a piedi col multi....
mah!
Guido in pista una yamaha e una ducati, in strada esclusivamente Ducati, ho provato diverse Honda e Kawa, e per le gitarelle un GS, e posso dire con il massimo della serenit? che cambio pi? silenzioso di una GS non l'ho mai sentito...Forse solo quello della Ducati si avvicina.
Al contrario posso dire che il rilascio della frizione della GS ? un p? rumoroso.
Comment
-
Originally posted by DIKY View PostSi la differenza di peso esiste, ma se l'avessi guidata, forse non avresti trovato differenza di maneggevolezza tra le due...ma questi sono confronti che pu? fare solo chi ha provato entrambi i modelli
Sai cosa mi sembrano queste 2 frasi?....quei luoghi comuni pronunciati dai jappisti contro le Ducati, quelle cose che a noi Ducatisti danno tanto fastidio.
Guido in pista una yamaha e una ducati, in strada esclusivamente Ducati, ho provato diverse Honda e Kawa, e per le gitarelle un GS, e posso dire con il massimo della serenit? che cambio pi? silenzioso di una GS non l'ho mai sentito...Forse solo quello della Ducati si avvicina.
Al contrario posso dire che il rilascio della frizione della GS ? un p? rumoroso.
Comment
-
Originally posted by DIKY View PostSi la differenza di peso esiste, ma se l'avessi guidata, forse non avresti trovato differenza di maneggevolezza tra le due...ma questi sono confronti che pu? fare solo chi ha provato entrambi i modelli
si stenta a credere le cose che ? in grado di fare..
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by bastich View Postla gente non ha nemmeno lontanamente idea di quanto sia divertente quel "pachiderma boxer" nelle strade di montagna..
si stenta a credere le cose che ? in grado di fare..
Son daccordo
Anche se io con l'xt lo metto dietro ma mi devo veramente impegnare
Comment
-
Originally posted by bastich View Postla gente non ha nemmeno lontanamente idea di quanto sia divertente quel "pachiderma boxer" nelle strade di montagna..
si stenta a credere le cose che ? in grado di fare..
se la sai portare raschi le borse laterali
Comment
X
Comment