Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giuro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    con il gruppetto di amici abbiamo beccato 2 gendarmi francesi in uno dei nostri soliti giri... Ti posso assicurare che ci hanno tirato un culo a corda di chitarra

se la sai portare raschi le borse laterali
    Toly, la prima volta che ho guidato un boxer (un r80 gs dei tempi che furono) mi stavo SPACCANDO la faccia per quanto mi stavo divertendo

il problema era rendersi conto della tenuta di quelle gomme, i freni ed il cardano ad ogni scalata (quello "vecchio" impuntava alla grande e non ti dico i traversi a kulo stretto)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ombrascura View Post
      ...che se Ducati fa' una ENDURO (l'erede della mitica Elefant) ... torno ducatista!

Qualcuno sa' qualcosa???

I rumors la danno quasi per certa... basta che non sia una Stelvio...eh...
      io ho avuto 4 Elefant , 350,650,750 900cat bidisco , ancora le rimpiango , per come si andava, a questo punto direi di trovarne una tipo una 900 ultima serie a due lire , e trapiantarci un bel 1100 , aggiorniamo la sospensione anteriore , un bello scarico 2 in 1 in titanio , alleggerire tutto il gioco ? fatto ! con 4000-4500 euro fai la moto dei tuoi sogni !! che ci vuole !!

Comment

• Font Size
        Originally posted by bastich View Post
        la gente non ha nemmeno lontanamente idea di quanto sia divertente quel "pachiderma boxer" nelle strade di montagna..

si stenta a credere le cose che ? in grado di fare..
        Q8...! Gi?, gi?, gi?..............

Comment

• Font Size
          Originally posted by Joe Black View Post
          Q8...! Gi?, gi?, gi?..............
          tu non fai testo, c'hai la HP2

Comment

• Font Size
            Originally posted by dany999s View Post
            io ho avuto 4 Elefant , 350,650,750 900cat bidisco , ancora le rimpiango , per come si andava, a questo punto direi di trovarne una tipo una 900 ultima serie a due lire , e trapiantarci un bel 1100 , aggiorniamo la sospensione anteriore , un bello scarico 2 in 1 in titanio , alleggerire tutto il gioco ? fatto ! con 4000-4500 euro fai la moto dei tuoi sogni !! che ci vuole !!

Immagino che a tua moglie tu abbia impiantato due tette da ventenne, un culo da quindicenne e una passera...su quella soprassediamo....

Comment

• Font Size
              tu non fai testo, c'hai la HP2
              NON FACCIO TESTO ??????????????

Comment

• Font Size
                NON FACCIO TESTO ??????????????

minchia quanto PENEssere

Comment

• Font Size
                  minchia quanto PENEssere
                  Ma quale penessere...!
                  la GS l'ho venduta, ? stata l'unica moto "intelligente" che ho preso, difatti ? durata poco (in tutti i sensi, il neoproprietario l'ha schiacciata dopo 2 weeks...!). Comunque quando la capisci, un po' come le "signore", ci fai cosa vuoi...

Comment

• Font Size
                    Ma quale penessere...!
                    la GS l'ho venduta, ? stata l'unica moto "intelligente" che ho preso, difatti ? durata poco (in tutti i sensi, il neoproprietario l'ha schiacciata dopo 2 weeks...!). Comunque quando la capisci, un po' come le "signore", ci fai cosa vuoi...
                    PENEssere vero, hai ANCHE una PROLETARISSIMA 999 R

ma all'accap?due..c'hai fatto fare un p? di strada sporca?

Comment

• Font Size
                      PENEssere vero, hai ANCHE una PROLETARISSIMA 999 R

ma all'accap?due..c'hai fatto fare un p? di strada sporca?

.............dove R sta per "rivisitata".. .!

si, ho menato la pidue su terra, ma, ahim? non ho montato le artigliate e cos? ad un certo punto era come essere su un cavallo sellato al contrario , che robba, quanta robba!!!
                      ti giuro che ti levi il casco e stai ancora ridendo....

Comment

• Font Size
                        .............dove R sta per "rivisitata".. .!

si, ho menato la pidue su terra, ma, ahim? non ho montato le artigliate e cos? ad un certo punto era come essere su un cavallo sellato al contrario , che robba, quanta robba!!!
                        ti giuro che ti levi il casco e stai ancora ridendo....
                        lo dici a uno che, quando becca lo sterro con la motard SERIA (ergo cento chili e 'na cinquantina di cavalli in meno della tua), gli viene 'na paresi facciale per il ghigno divertiTORIo

metti gomme e cerchi giusti, sballo garEntito

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gpm View Post
                          Immagino che a tua moglie tu abbia impiantato due tette da ventenne, un culo da quindicenne e una passera...su quella soprassediamo....

se potevo metterci le mani la facevo ..............

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Bell'intervento
                            Denghiu.....
                            Ma rasto sempre ducatista, anche se lo scorso natale mi sono trovato ad un bivio....

Vendere la 999 per la 1098, sapendo di avere anche una moto solopista??
                            Tenere la 999 e aggiungere al mio garage una moto turistica??

Ho optato per la seconda, in questo modo ho conservato la sportiva stradale, e ho aggiunto la terza moto...del retso la 999 non è da buttar via è ancora una signora moto.....o no?
                            Last edited by DIKY; 20-03-08, 14:58.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DIKY View Post
                              Si la differenza di peso esiste, ma se l'avessi guidata, forse non avresti trovato differenza di maneggevolezza tra le due...ma questi sono confronti che pu? fare solo chi ha provato entrambi i modelli
                              pu? essere ma sei partito tu ad elencare i dati dichiarati...

Sai cosa mi sembrano queste 2 frasi?....quei luoghi comuni pronunciati dai jappisti contro le Ducati, quelle cose che a noi Ducatisti danno tanto fastidio.

Guido in pista una yamaha e una ducati, in strada esclusivamente Ducati, ho provato diverse Honda e Kawa, e per le gitarelle un GS, e posso dire con il massimo della serenit? che cambio pi? silenzioso di una GS non l'ho mai sentito...Forse solo quello della Ducati si avvicina.
                              Al contrario posso dire che il rilascio della frizione della GS ? un p? rumoroso.
                              puoi prenderla come vuoi ma non era un luogo comune dato che, soprattutto per il cambio, lo sento con le mie orecchie quando ho di fianco una di quelle moto e ti assicuro che a milano ce ne sono parecchie!
                              e per sentire l'innesto delle marce con la mia accesa vuol dire che fa davvero rumore!

poi su strada con il mio monster non ho mai avuto problemi a sorpassarle....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabmamb View Post
                                può essere ma sei partito tu ad elencare i dati dichiarati...
                                Infatti, si parlava di quello qualche post prima, cioè che sarebbe difficile scalzare dal mercato una moto che la fa da padrona in quel settore. Ho aggiunto un mio parere e un confronto visto che una la ho e l'altra l'ho usata per molto.

puoi prenderla come vuoi ma non era un luogo comune dato che, soprattutto per il cambio, lo sento con le mie orecchie quando ho di fianco una di quelle moto e ti assicuro che a milano ce ne sono parecchie!
                                e per sentire l'innesto delle marce con la mia accesa vuol dire che fa davvero rumore!
                                Allora ho avuto culo io a prenderne una di cui non ti accorgi se hai inerito la prima se non guardando il contamarce oppure a Milano c'è solo ferraglia che gira per strada

poi su strada con il mio monster non ho mai avuto problemi a sorpassarle....
                                ...e che centra?

PS :Ribadisco che i miei sono solo pareri personali, non prendertela, non cerco di convincere nessuno....della bontà dell'uno o dell'altro prodotto....non me ne frega assolutamente nulla.
                                Last edited by DIKY; 20-03-08, 18:22.

Comment

X
                                Working...
                                X