Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aiuto 998
Collapse
X
-
allora: la sella cambia...
la monoposto è più alta e copre bene fino in alto il codone
per quel pezzo dipende, a seconda di come è fatto il tuo supporto cupolino in carbonio... se riprende perfettamente il disegno originale si... (ma sai che nn ricordo se è fatto così hihihihi
-
Originally posted by Riddick View Postallora: la sella cambia...
la monoposto ? pi? alta e copre bene fino in alto il codone
per quel pezzo dipende, a seconda di come ? fatto il tuo supporto cupolino in carbonio... se riprende perfettamente il disegno originale si... (ma sai che nn ricordo se ? fatto cos? hihihihi
Ma volendo la sella nn monta comunque? (anche se fa schifo da vedersi)
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
la sella cambia ma monta senza problemi e, imho, non è così orrenda a vedersi poi ovviamente dipende dall'uso: se pista te ne freghi per strada magari uno ci tiene anche al look
il supporto non serve: io, ad oggi, non ho ancora visto un telaietto racing che non riprenda l'attacco al canotto a meno che tu non abbia il supporto fari in carbonio DP per il quale serve come per l'originale
Comment
-
Originally posted by jacknipper View Postla sella cambia ma monta senza problemi e, imho, non ? cos? orrenda a vedersi poi ovviamente dipende dall'uso: se pista te ne freghi per strada magari uno ci tiene anche al look
il supporto non serve: io, ad oggi, non ho ancora visto un telaietto racing che non riprenda l'attacco al canotto a meno che tu non abbia il supporto fari in carbonio DP per il quale serve come per l'originale
Comment
X
Comment