Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Possessori di 999 che hanno provato l'848 ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mauro46 View Post
    almeno non fa din din din din
    ?questo il brutto... non si riescono a nascondere eventuali rumori di rotture meccaniche!!!

scherzo!!!

a mio avviso, come ho potuto constatare provandola, posso dire che la frizione per quanto a bagno d'olio, va molto bene... non vi so dire tirandole il collo, ma in citta, ? precisa e non stanca, perche anche il leveraggio ? relativamente morbido... poi le moto sono ancora nuove... bisognerebbe giudicarle fra 10000 km per vedere se fara come le vecchie monster 600 e 750 che oltre a irrigidirsi il leveraggio anche facendo gli spurghi e cambiando l'olio, pattinava nelle marce basse sulle accelerazioni brusche...oppure regge come quella della s2r800!

continuo a pensare che per 14 k euro, potevano almeno fare la pancia e il passaruota anteriore, nere lucide e non color plasticaccia ed un ammo di sterzo... visto in oltre che di sconticino non se ne parla!!

Comment

• Font Size
      Io l'ho appena comprata...14mila sono tanti e' vero ma non capisco molto chi dice di voler di piu'? Ma che cosa in particolare che magari le altre vi danno??? Da cambiare,come gia' fatto,e' il parafango anteriore e montare quello posteriore in carb ma.....l'ammo di sterzo?? Che caxxo ci fate? L'avete provata? Non mi sembra ne abbia propio bisogno visto che sta' giu' che e' una bomba. Avevo un s4r kittato con 125cv al banco e 11kgm di coppia e quando prima di venderla ho smontato il matris che avevo sullo sterzo....sembrava di guidare un aquilone. Ripeto...eccetto x qualche miglioria estetica le sospensioni sono ottime e straregolabili (o siamo tutti Stoner che riusciamo sopratutto in strada a notare "l'immensa" differenza che esiste con le Ohlins??) la frenata e' precisa decisa e al contrario della sorella maggiore gestibile...i dischi son da 320mm?? E che te fanno schifo? Monta praticamente l'impianto frenante della 999r....a gia'...ora se non abbiamo le monoblocco non freniamo. Io alla mia oltre hai para in carbonio sostituiro' il sottocarena no xche' non e' bello ma xche' amo il carbonio....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Bisognerebbe metterle in pista entrambe e buttare un occhio sul crono

Più che altro col 999 gli occhi bisognerebbe chiuderli entrambe per poterla apprezzare
        Last edited by giuseppe_d; 27-03-08, 20:02.

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          Pi? che altro col 999 gli occhi bisognerebbe chiuderli entrambe per poterla apprezzare
          Credimi... Ti far? del male anche con quello Forse anche pi? che con la mia

Comment

X
          Working...
          X