Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098 R, iniziate a risparmiare....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho un amico che ha corso questo fine settimana...? un ex campione di SS del CEV (il CIV in spagna)

con la moto di serie girava in 51.....quando con la s girava in 54

davanti aveva solo jappo da 50.000 euro con piloti giovani che giravano in 48 (la motogp gira in 43)

diceva che in mano a un pilota pi? in forma sicuro che poteva girare in 49

insomma gi? di serie ? vincente e "non gli mancano" i cv per battersi con le jappo

l'unico ? che .....sembra che di serie ha una 6? kilometrica....anche cambiando la corona

Comment

• Font Size
      hai comprato la SBK ? innegabile che non ci sia paragone...

Hai comprato qualcosa che ha un po di D16 dentro

hai cmprato una ducati

vale tutto quel che hai pagato...e la soddisfaz di guidare ci? che vuoi non ha prezzo

Comment

• Font Size
        Originally posted by abe View Post
        scoperto l'inghippo questo w.e. al mugello, basta girare la centralina al contrario e funziona tutto come d'incanto.
        il mio amico che la aveva disattivata (il TC ) ora la usa con grande soddisfazione.
        provare x credere
        abe cosa vuol dire girare la centralina al contrario?

ho visto il grafico di una serie di lanci della R con scarico termignoni, quello giusto ... non quello per i comuni cristiani, centralina rimappata e .... ragazzi quanto ce ne.... ce ne da vendere. Schiena da paura e si vedono su un banco rulli stitico non meno di 179 cv

Chi ha quella moto pu? dirsi motociclisticamente parlando in paradiso

Comment

• Font Size
          Originally posted by matius View Post
          ...con scarico termignoni, quello giusto ... non quello per i comuni cristiani, centralina rimappata e .... ragazzi quanto ce ne.... ce ne da vendere. Schiena da paura e si vedono su un banco rulli stitico non meno di 179 cv...chi ha quella moto pu? dirsi motociclisticamente parlando in paradiso
          Siccome l'ho ordinata (arrivo fine maggio) con lo scarico completo di collettori da 70mm e centralina...e sono iper curioso: cazzarola, ma i 179 cv sono alla ruota?
          Anche ipotizzando che lo scarico "per comuni mortali" tolga 5 cv sarebbe una potenza assurda per un bicilindrico!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by stradivari View Post
            Siccome l'ho ordinata (arrivo fine maggio) con lo scarico completo di collettori da 70mm e centralina...e sono iper curioso: cazzarola, ma i 179 cv sono alla ruota?
            Anche ipotizzando che lo scarico "per comuni mortali" tolga 5 cv sarebbe una potenza assurda per un bicilindrico!!!
            si sono tanti per un bicilindrico , ma comunque anche la 1098 con 100 cc in meno e qualche lavoretto ... teste,bielle titanio,cambio 5/2 ..... ha dato i suoi 164 cavallucci ruota , quindi per la R 180 ruota mi sembrano onesti !!
            quello che mi piacerebbe sapere ? la coppia , e vedere la curva !

Comment

• Font Size
              179 sono alla ruota. spaventoso vero.

sui 164 del 1098 pu? essere con teste lavorate bielle albero alleggerito pistoni furbi, ma non mi ? mai ancora capitato di vederlo girare al banco.

fino ad adesso ho visto solo con pistoni alta compressione e scarico che ha dato 155 circa sinceri su banco stitico.

ragazzi queste moto con un investimento contenuto diventano davvero speciali anche se seno un po' delicati e vanno trattati con le dovute cautele.

senza contare che i cv non dicono tutto. ? spaventoso con quale rapidit? eroghino queste potenze e come girino questi motori.

buon divertimento a tutti quelli che hanno da che divertirsi

Comment

• Font Size
                179 sono alla ruota. spaventoso vero.

sui 164 del 1098 pu? essere con teste lavorate bielle albero alleggerito pistoni furbi, ma non mi ? mai ancora capitato di vederlo girare al banco.

fino ad adesso ho visto solo con pistoni alta compressione e scarico che ha dato 155 circa sinceri su banco stitico.

ragazzi queste moto con un investimento contenuto diventano davvero speciali anche se seno un po' delicati e vanno trattati con le dovute cautele.

senza contare che i cv non dicono tutto. ? spaventoso con quale rapidit? eroghino queste potenze e come girino questi motori.

buon divertimento a tutti quelli che hanno da che divertirsi
                La mia ha dato 154,5 (su banco castrante) col completo da 70, registrazione/bilanciamento valvole e cammes, percui senza pompare ma solo equilibrando

Comment

• Font Size
                  tutto torna grandi motori

Comment

• Font Size
                    abe cosa vuol dire girare la centralina al contrario?
                    vuol dire che chi come il mio amico ha avuto problemi col tc che era troppo invasivo puo risolverli semplicemente capovolgendo la centralina, magicamente funziona il tc in maniera spettacolare.

Comment

• Font Size
                      dai caxxo !!!!
                      ditemi come va st? moto altrimenti stanotte non dormo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by abe View Post
                        vuol dire che chi come il mio amico ha avuto problemi col tc che era troppo invasivo puo risolverli semplicemente capovolgendo la centralina, magicamente funziona il tc in maniera spettacolare.
                        quindi capovolgi la centralina fisicamente e tutto magicamente funziona... i fantasmi dell'elettronica..cmq buono a sapersi se basta quello

Comment

• Font Size
                          Io penso che appena posso investirò semplicemente nell'allegerimento della moto, parti in carbonio e soprattutto quando avrò la cifra giusta cerchi BST..

Comment

• Font Size
                            qualcuno ha una foto, non sò di che moto si parla

Comment

• Font Size
                              Per permettermi 35000 euro di moto non mi serve risparmiare... mi serve una calibro 9

Comment

• Font Size
                                quando sono andato a provare la 848 era li in bella mostra

a parte che è un opera d'arte come finiture e tutto,anche quello che stà li alle vendite (che ha una 998 sbk per girare in pista con alcuni pezzi della f02 di bayliss) mi ha detto che rispetto al resto è completamente un altra moto

che sogno poterla provare in pista , bella gpm, non sai come ti invidio

Comment

X
                                Working...
                                X